venerdì 3 agosto 2018

Foa non votato presidente Rai? Travaglio ha scoperto tutto:"Vi racconto io la verità". Una bomba clamorosa!

Nel suo editoriale di oggi Marco Travaglio torna sul caso della mancata nomina di Marcello Foa a presidente Rai.
Il giornalista scrive che “come ha ricostruito Fabrizio D’Esposito, il no di FI a Foa non l’ha voluto B., che anzi sul letto di dolore del San Raffaele s’era convertito al sì: gliel’hanno imposto Letta&Tajani, i due tordi che si credono colombe”.
“Il primo” spiega Travaglio “ha detto a B. che, cambiando idea, avrebbe ‘perso la faccia’, come se ne avesse mai avuta una. Il secondo gli ha ricordato di essere il vicepresidente di FI (cosa di cui nessuno si era accorto) e ha minacciato le dimissioni (di cui nessuno si sarebbe accorto)”.
“Così il pover’ometto” continua il direttore del Fatto Quotidiano “ha dovuto comunicare di aver ‘preso atto’ della decisione del partito e di averla ‘naturalmente condivisa’, sconcertando quanti pensavano che chi condivide non prende atto e chi prende atto non condivide”.
Ma la verità secondo Travaglio è un’altra, ovvero che a B. “del presidente Rai non frega niente, specie ora che quella carica conta poco o nulla”.
“Di più:” aggiunge “a B. non frega niente neppure della idee del presidente Rai. Anzi, per dirla tutta: a B. non frega niente delle idee, punto. Infatti ha sempre preferito i servi sciocchi ai berlusconiani intelligenti e dunque incontrollabili, tipo Vittorio Feltri”.
Leggi l’articolo di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.