sabato 18 agosto 2018

‘DEL RIO SAPEVA TUTTO, BEN DUE VOLTE…” l’ex senatore Maurizio Rossi inchioda il digiunatore alle sue gravissime responsabilità

Ponte Morandi, l’ex senatore montiano Maurizio Rossi accusa Graziano Delrio: “Sapeva tutto, per due volte…”

“Sul ponte Morandi ho presentato due interrogazioni al ministro Graziano Delrio, sapeva tutto”. L’ex senatore montiano Maurizio Rossi punta di nuovo il dito contro l’allora ministro delle Infrastrutture del Pd, che ha ignorato il suo allarme le sue richieste di verifica e monitoraggio, presentate in Senato nel 2015.
“Premesso che dal punto di vista dei collegamenti, i liguri vivono quotidianamente una situazione di grave disagio, tanto da ravvisare una vera e propria emergenza trasporti – spiegava Rossi all’epoca -; molti tratti autostradali liguri non sono conformi alle normative di sicurezza europee e, nelle ore di punta, si verificano continuamente code di decine di chilometri, rallentamenti e numerosi incidenti che bloccano l’area intorno a Genova; le tariffe su tali tratti sono fra le più elevate del Paese”. “Sapevano benissimo chi parlava, e quanto conosceva Genova”, sottolinea oggi l’ex senatore Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.