martedì 13 febbraio 2018

Tutti in piedi! Un mostruoso Di Battista a DiMartedì mette tutti a tacere e il pubblico esplode in continui applausi.



A BREVE IL VIDEO INTEGRALE

10 commenti:

  1. vale più Di Battista da solo che tutti gli altri messi insieme...l'Italia ha bisogno di persone coraggiose e lui ne è un ottimo interprete !

    RispondiElimina
  2. Sei bravissimo vai avanti cosi il resto sono tt cattiva gente

    RispondiElimina
  3. Grandioso Dibba .... Per chi ha dubbi e perplessita'l'importante e' come reagira' il Direttivo a questi inconvenienti che mettono in cattiva luce il Movimento... Forza M5S

    RispondiElimina
  4. Solo delle "merde" ed esseri "miseri" potevano mettere il M5S alla berlina! Come ha detto più volte Grillo, le mele marce ci sono ovunque!!!!Possibile non si rendessero conto del Carnago che avrebbero potuto creare? Ancor di più condanno la sig.ra Lezzo (deputata del mio...) che ,vistasi sgamata, ha indotto la pillola con delle scuse banali tipo: la banca non ha fatto il bonifico e non me ne sono accorta nel 2014,oppure dicendo che verserà quanto prima novembre e dicembre.La VERA stronza è la Lezzo che si arrampica sugli specchi.Dite alla povera demente x convenienza che Lei non deve scomodarsi. ..basta dire alla banca che ogni mese deve operare un versamento al fondo.Io lo faccio tutti i mesi x aiutare mio figlio pur non godendo di parità d'importazione della stupidissima oca titolare di un precedente.Ha fatto male Grillo a scusarmi una prima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi permetterti di offendere una delle persone più intelligenti e preparate del movimento!! Il contenzioso è di soli 3000 euro del 2014 e la Lezzi ne ha data ampia spiegazione, nessuno mette in dubbio la sua buonafede...solo le dementi decerebrate!!!

      Elimina
  5. Solo delle "merde" ed esseri "miseri" potevano mettere il M5S alla berlina! Come ha detto più volte Grillo, le mele marce ci sono ovunque!!!!Possibile non si rendessero conto del Carnago che avrebbero potuto creare? Ancor di più condanno la sig.ra Lezzo (deputata del mio...) che ,vistasi sgamata, ha indotto la pillola con delle scuse banali tipo: la banca non ha fatto il bonifico e non me ne sono accorta nel 2014,oppure dicendo che verserà quanto prima novembre e dicembre.La VERA stronza è la Lezzo che si arrampica sugli specchi.Dite alla povera demente x convenienza che Lei non deve scomodarsi. ..basta dire alla banca che ogni mese deve operare un versamento al fondo.Io lo faccio tutti i mesi x aiutare mio figlio pur non godendo di parità d'importazione della stupidissima oca titolare di un precedente.Ha fatto male Grillo a scusarmi una prima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero. ma se il saldo è negativo non viene eseguito.

      Elimina
  6. diba verso la fine ha detto chele scelte che appartengono alla mia vita .....ed è stato tagliato che ha detto???

    RispondiElimina
  7. A breve il video...........presto sara' disponibile, mi sa che l' avete levato perche' non vi piace.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.