venerdì 23 febbraio 2018

Tutti in piedi! Di Battista in diretta ha messo K.O. la Gruber in modo mostruoso e zittito il piddino


4 commenti:

  1. il sig Carofiglio da chi è pagato ....??

    RispondiElimina
  2. Al sig. Carofiglio piace impuntarsi su concetti ormai astratti come l'antifascismo. E' troppo intelligente peró per non aver notato che proprio il suo partito è quello che nell'ultima legislatura ha con successo scimmiottato le tecniche politiche mussoliniane. La cosa sembra non preoccuparlo nemmeno un pó, anzi lo vedo estremamente a suo agio nelle varie trasmissioni completamente "in discesa" dopo la reintroduzione da parte di Renzi dell'Istituto Luce.

    RispondiElimina
  3. IO trovo il sig.Carofiglio molto limitato su domande , citando il Vangelo ( cosa che trovo rassenti il ridicolo)con risposte" o si
    O no" ! Come si farà a definire una qualsiasi idea con, o sei con o contro?
    Si contraddice! Prima ha asserito che a lui non piace L' atteggiamento del M5S bei confronti degli altri partiti definendoli troppo , diciamo , nel sistema ( è Di Battista gli ha risposto che loro non dicono che sono tutti corrotti o condannati, che ci sono anche molti onesti...... ma che poi proprio quel sistema li fa scendere a dei compromessi.
    QUINDI la sua intelligenza con il sisi o no no...... è una grande cazzatte.
    La Gruber sempre poco di parte 😓 , Di Battista con questi personaggi ne esce sempre ...Grande.🇨🇮🌟

    RispondiElimina
  4. Gianrico Carofiglio,
    sicuramente persona seria, padre di famiglia con dei valori radicati dentro, che lo hanno portato ad esercitare un lavoro negli anni al servizio della legalità, come magistrato e sostituto procuratore alla direzione distrettuale
    antimafia di Bari, senza alcun dubbio l'onestà gli appartiene, come il rispetto che ho io della sua persona, ma... rimango colpito quando un uomo così intelligente, utilizza giochi di parole per cercare di far dire al suo interlocutore, una parola una frase fuori luogo, direi antipopolare come:
    "è si o no contro il fascismo?" oppure: " ha dei problemi con il Vangelo?".
    Qui mi sembra tutto veramente assurdo!!!
    Stiamo cercando dopo decenni di ritrovare un percorso fatto di onestà, anteponendo i diritti del popolo al piccolo io di questi politici egoisti, arroganti e presuntuosi!
    La storia è importante, ed errori e sofferenze del passato vivono in noi per far si che non accadano più... ma il presente creerà il futuro dei nostri figli, e qualsiasi sia la loro religione, avranno il pieno diritto di credere alla loro e altrui felicità!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.