domenica 18 febbraio 2018

Di Battista lancia l'ultimo appello disperato agli italiani: "Dateci una mano, da soli non ce la facciamo"

L'immenso guerriero Alessandro Di Battista rivolge un appello agli attivisti del M5S ma anche a tutti gli italiani. Ecco il testo:

Io non so esattamente quante persone siano scese in piazza oggi tra Molise e Puglia. Parecchie, dico parecchie migliaia. Ce la faremo? Non lo so. Ma ci stiamo provando. Si sente un vento, questo tour sta crescendo. Fatene parte, ne varrà la pena.

In tanti mi ringraziano per quel che sto facendo. Ma sono io a ringraziare voi. Per la carica, per le piazze che esplodono di speranza. Io sto facendo quello che mi piace. Solo quello che mi piace, che mi fa stare bene. A Teramo e Sulmona le piazze sono state indescrivibili


8 commenti:

  1. E' l'Ultima Chance che hanno gli Italiani per far cambiare le cose. Se non ce la Faremo, avremo ancora il solito Governo Gentiloni o forse Peggio !!!! Avremo DRAGHI !!!! Ne stanno già parlando !!! Se Monti ha rovinato l'Italia, pensate al Potenziale di DRAGHI !!! Servo dell'Europa e Membro del Club Bildenberg .... Hoi che Orrore !!!!

    RispondiElimina
  2. Forza andiamo avanti senza abbatterci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è L'ultima occasione per i cittadini Italiani se vogliono cambiare le cose.Dare forza al M5S vuon dire:non essere mantenuto per tutta la vita da noi cittadini.Due legislature e poi ritornano al mondo reale.Verranno ritoccati gli stipendi sia alla camera che al senato.Basta privilegi ai parlamentari, dovranno andare anche loro negli ospedali pubblici ( cosi si accorcono come funzionano)Privilegi verranno tolti, andranno al lavoro come tutti i comuni cittadini.Queste è altre cose le possono fare solamente il M5S non avendo nessuno da ringraziare ecc......I governi che abbiamo avuto ci stanno portando alla rovina.Dicono Di Maio è giovane. Abbiamo provato i politici di professione di destra,sinistra, il grande inprenditore che ha fatto solo i suoi interessi.I tecnici tipo Monti hanno distrutto il sistema pensionistico.Nessuno ha fatto due tronconi INPS.Pensioni per chi ha versato i propri contributi , e altro ente per assistenza disabili ecc.... Qui ogni cittadino deve concorrere in base al proprio rettito. Chi ha di piu paga di piu, chi a meno paga di meno .Ma diferenziate le due cose.I lavoratori sono tornati indietro di decenni.Quando lavoravo io eravamo arrivati alle 35 ore settimanali.Tutti i politici dicevano con l'avvento dei computer ecc...ci lascieranno piu tempo da dedicarsi alla famiglia.Ora invece copiamo il peggio degli USA. Sanità stà peggiorando le ore di lavoro sono aumentate.I genitori chi ancora lavora, si vedono solo alla sera, e neanche alla domenica essendo aperto ipermercati ecc....Dicono di fare figli: chi li va dietro ai figli se i nonni sono ancora al lavoro, non ci sono strutture, solo a pagamento ecc....IO vi dico solo questo cosa vi hanno dato la testra la sinistra ecc.... Oggi siamo messi peggio di quando intervenne Di Pietro con mani pulite.La corruzzione ecc.... sono aumentate. La mafia ha fatto studiare i pripri figli e li ha inseriti nelle istituzioni.
      Ultima cosa che non siamo preparati a governare.I ministri dei governi precedenti che passano da un ministero all'altro pensate che siano competenti.Hanno delle persone dietro che gli suggeriscono come fare.Mi viene in mente Ballarò Rai il ministro seduto davanti e dietro il suggeritore, che lo imboccava nelle risposte.

      Elimina
    2. Non soltanto, hanno fuso l'INPDAI (Istituto Nazionale Previdenza Dirigenti di Azienda It.) con pensioni retributive basate sugli ultimi 5 anni di stipendi, che guarda caso, si dilatavano enormemente proprio negli ultimi anni). Tra i beneficiari, proprio BONANNI. I conti dell'INPDAI erano disastrati, i conti dell'INPS appena decenti ma con qualche revisione (tetti alle pensioni, divieto di cumulo, una leggera dilazione dei pensionamenti) potevano essere corretti. Con Mastrapasqua e altri prima di Lui, che hanno operato la fusione INPS-INPDAI i conti dell'INPS sono andati a scatafascio. Poi arriva la Fornero e si inventa sta cosa demenziale di creare dei soggetti senza lavoro e senza pensione (tienili a metà orario e 60% dello stipendio, no). Quella dei partiti tradizionali, condizionati da Massonerie, da Mafie, da Lobby nazionali e internazionali e abituati a privilegi inesistenti altrove e un cancro, che si erge sull'ignoranza e sull'indolenza di molti italiani. Ma anche di giornalisti che fanno di tutto per tenere gli italiani all'oscuro di molte cose.

      Elimina
    3. L’IMPDAP. ha affossato l’IMPS
      La cassa dei dirigenti ha portato un’ingente patrimonio edilizio, percio di cosa stiamo parlando.

      Elimina
  3. Comunque anche oggi come tt i giorni ... di queste ultime settimane sempre più persone mi dicono che votano M5s! Dai che ce la facciamo! W 5stelle !⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto, fatevene una Ragione, dovranno imparare ad essere comandati per le cose Giuste.

      Elimina
  4. Il M5S è l'unica speranza per un futuro migliore di tutti i cittadini italiani. Votare è facile, basta mettere SOLO una X sul simbolo del Movimento sulle schede elettorali il giorno 4 marzo 2018

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.