giovedì 1 febbraio 2018

Di Battista infuriato! Ospite a La7 ha fatto un intervento mostruoso mettendo tutti a tacere con una competenza incredibile.



5 commenti:

  1. Bravissimo...gli incompetenti fanno finta di non capire.......ma a breve capirete benissimo!!!!! ☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  2. Formigli poteva evitare di fare arrabbiare così l'ottimo Dibba, così tanto da consentire a Dibba di fare uno dei suoi migliori interventi politico-economici, nonché dimostrare "ad abundantiam" il filisteismo di parte del conduttore, più tardi prono, invece, dinanzi a un Cerno senza pudore né vergogna.

    RispondiElimina
  3. dice cose giuste ,,ma gli italiani si sa sono coglioni e capacissimi di votare i soliti ladri e' una forma di masochismo e sottomissine tipica di chi soffre:::non reagiscono piu' accettano tutto !!!

    RispondiElimina
  4. Sono d’accordo sulla coglionaggine degl’Italiani che rasenta il masochismo.

    RispondiElimina
  5. SE GLI ITALIANI AVREBBERO UN PO' DI BUON SENSO VOTEREBERO M5S TUTTI!!!!! CONSIDERANDO QUELLO CHE ANNO FATTO I GOVERNI ATTUALE CHE ANNO PORTATO L'ITALIA ALLA POVERTÀ PER FARE SOLO LEGGI A LORO FAVORE PENSIONE D'ORO VITALIZIO E STIPENDI DA 30 MILA EURO AL MESE.MA IO PARLO PER LA MIA REGIONE SICILIA. MA I SICILIANI CHI SU UARBI E SUIDDI.ASSIEME A TUTTA L'ITALIA MA ANDATE A FARE IL CAMBIAMENTO IL 4 MARZO CON IL M5S SICURAMENTE NON FAREBBERO PEGGIO. WM5S SEMPRE L'UNICA CHE PUÒ SALVARE L'ITALIA.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.