giovedì 15 febbraio 2018

Berlusconi butta fango sul M5S ma Di Battista si incazza e lo sfancula pubblicamente. Guardate..

Ecco il durissimo attacco del deputato Di Battista contro Berlusconi:

Il "bugiardo d'annata", alias Berlusconi, noto frodatore del fisco e frequentatore di boss di Cosa Nostra, creatore di Equitalia, promotore di ignobili leggi ad-personam, plurinquisito e da ieri di nuovo a processo per corruzione in atti giudiziari, continua a lanciare "Urbi et Orbi" i suoi anatemi contro il Movimento 5 Stelle. Dice che siamo contro la classe media (nonostante proprio alla classe media abbiamo destinato oltre 20 milioni di euro provenienti dai nostri stipendi tagliati) e che vogliamo introdurre una patrimoniale (falso).
Poi dice un'alta cosa: che siamo più pericolosi della sinistra. Per lui sicuramente sì! La sinistra o le frattaglie che ne restano ha sempre agito nel suo interesse. Ve le ricordate le parole che Violante pronunciò alla Camera qualche anno fa? Andatevele a cercare! Il centro-sinistra ha sempre governato nell'interesse di Berlusconi. Confitto di interessi mai risolto, legge anti-corruzione efficace mai fatta e poi jobsact, art. 18 abolito, sanità e istruzione private finanziate. Questa è la sacrosanta verità. Per cui lo capisco benissimo quando dice che siamo più pericolosi dei comunisti. Per lui è così. Non vi dimenticate che lui un comunista (Giorgio Napolitano) l'ha persino eletto Presidente della Repubblica!
Berlusconi ha una sola strada. Provare a spaventare gli Italiani. Prova a spaventare perché è lui terribilmente spaventato. Perché sa che non siamo complici come quelli del PD. Al Governo del Paese la legge sul conflitto di interessi sarà finalmente approvata e soprattutto faremo una legge anti-corruzione che gli svuoterà il partito. Coraggio!

Risultati immagini per Berlusconi getta fango sul M5S ma Di Battista si incazza e lo sfancula pubblicamente. Guardate..

5 commenti:

  1. Bravo! E quelli che lo voteranno Sono Rincoglioniti Cronici!

    RispondiElimina
  2. Grande Diba, giornali e giornalisti APECORATI sono incazzati per l'avanzata inesorabile del M5S, spalano fango e merda sol M5S, ma tutto si questo tornera indietro a loro come un bumerang. 🌟🌟🌟🌟🌟Forever

    RispondiElimina
  3. Sei fortissimo! La verità gli brucia così tanto che non sa più che pesci pigliare!

    RispondiElimina
  4. Evviva il M5S portiamolo al governo il 4/03/2018!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.