martedì 24 ottobre 2017

BUFERA SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE RENZI E TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA




RENZI IN CAR...CROZZA
Gli schiaffi della satira di Crozza, sono il nulla rispetto gli schiaffi alla miseria di un treno costato 400.000, attinti dai finanziamenti pubblici ai partiti.

19 commenti:

  1. Come commentare una simile disfatta .... se l'è cercato proprio il treno....

    RispondiElimina
  2. Quello che dice Crozza. é la realtà GRANDE CROZZA !!!!!!👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍. BRAVISSIMO.

    RispondiElimina
  3. ....tanto quel luridume di persona, falso, bugiardo, amico e figlioccio del berlusca, compagno di merende verdiani e alfaniane , con il padrino mattarella ed il supremo capo boss, napolitano, hanno deciso di togliere la libertà democratica agli ITALIANI, non avendo più la possibilità di votare e scegliere chi vogliamo noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è piu figlioccio di napolitano,quello che si spezzere ...un giorno,ma non si piegherà mai nemmeno dietro gli insulti che gli arrivano dagli italiani

      Elimina
  4. Che gli venisse un male prostatico.

    RispondiElimina
  5. Con qualunque legge elettorale c'è la possibilità di togliere du mezzo questi delinquenti, basta essere coerenti e uniti sostenendo l'unico movimento che ci puó far sperare, il M5S !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTA È L'UNICA STRADA DA PERCORRERE. TUTTI UNITI SI PUÒ VINCERE ANCHE CON QUESTA LEGGE. LA MATEMATICA NON È UNA OPINIONE. 2+2=4

      Elimina
    2. Sul movimento 5S tutto il resto è melma

      Elimina
  6. a me fa paura l' ignoranza delle persone che non possono informarsi e sono costrette a credere a quello che passa l' informazione dai vari canali di parte. una volta veniva chiamato quinto potere.

    RispondiElimina
  7. Il finanziamento ai partiti, dovrebbe essere un lontano ricordo, pensando che a grande percentuale i cittadini si sono espressi negativamente tramite referendum. Dovrebbe essere onesto dire che tutto questo succede fregandosene del referendum e di fatto violando la Costituzione che cita il popolo come sovrano. Ci vorrebbe una legge che per chi viola la nostra Costituzione decada l'immunità e venga processato istantaneamente.

    RispondiElimina
  8. Ma parlate, parlate e parlate di Renzi, ammazzatelo a facciamola finita. In Italia si parla solo di eventi futili, siamo deventati inefficienti e sottoprodottivi ! Questo governo ci ha aadirittura violentato con la loro pilotata violenta giustizia e loro regole protettive a loro favore come quelle degli usurai. Questa legge, Ladies & Gentlemen, questa legge e molte altre, sono state
    decretate per proteggere il loro Status e non il popolo ! Gli avete permesso di imbavagliarVi e di destituirVi dei Vostri Diritti Umani. Uniamoci e persiguitiamoli ! Pero’ quando si arriva al dunque, la gente dice, oh, io vado in vacanze, l’altro dice oh, io non posso, l’altro oh devo andare al mercato ! Alloro io dico : Fregamoci !.

    RispondiElimina
  9. La cosa grave di Renzi ed anche il suo limite e' il fatto che crede ancora di poter andare in mezzo alla gente. Non ha ancora capito che , a parte i compagni di merende, il popolo non lo vuole , stanco delle sue bugie ma soprattutto stanco di questo mal governo.

    RispondiElimina
  10. Quante parole sprecate per un pezzo di merda, criminale, parassita, senza dignità, magnaccia,etc.etc.....

    RispondiElimina
  11. Quì mi sembra proprio che i nostri governanti facciano tutto l'incontrario di quello che dovrebbero fare.....Inutile ribattere che il popolo è sovrano, mi sembra che sia tenuto in considerazione solo per fare sacrifici mentre loro sanno fare solo per se......

    RispondiElimina
  12. Sono con crozza e non si tocca il demente Renzi e compagni di merenda andranno a marcire se non si tolgono quella zozza vita con una corda, rimpiangeranno di essere nati con loro i famigliari tutti nessuno escluso compreso quelli dei giornalai merdosi.

    RispondiElimina
  13. Divertitevi pure contro Matteo Renzi, ma se le cose dovessero andare come la pensa la stragrande maggioranza degli italiani, le prossime elezioni politiche, per Matteo Renzi, saranno la clasica prova del nove!

    RispondiElimina
  14. Certo che leggere i commenti dei Grilleros cugggini babbei dei Pidioti riempie il cuore di gioia !
    Due facce della stessa merdaglia.
    Roba da non credere !
    Con 5 milioni di Italiani alla fame senza aiuti di alcun tipo, 178.000 esodati, 78.000 truffati dalle banche rosse e 800.000 padri separati per strada si devono anche vedere i grillaioli che fanno finta di opporsi !
    Al voto di Marzo vedrete che scoppola sui denti arriva !

    RispondiElimina
  15. Sappiamo benissimo che i problemi di questo martoriato Paese non li può risolvere L'Ebete che si fa il giro in treno.Gli Italiani devono avere l'intelligenza di capire chi ama veramente questo Paese.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.