domenica 22 ottobre 2017

Bufera a La7! Di Maio annienta la parassita del PD con un gesto senza precedenti. Lei va nel panico totale






LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.



8 commenti:

  1. LUIGI SEI UN GRANDE PIENA FIDUCIA IN TE !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Maio solo con te potrà ritornare la tranquillità nelle famiglie nel lavoro nella scuola e tanto altro

      Elimina
  2. Uno pseudo Stato governato da parole...parole....parole....
    .anche voi del M5S....vi siete acquietati comodomante sugli scranni della Mangiatoia montecitorio.....dovwe è finita la battaglia politica sull'istituzionalizzazione della democrazia diretta??? Mascalzoni ipocriti come e piu' degli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico, ti sei fatto una canna? Ma se tutto il Movimento è sempre in piazza a parlare con la gente, senza scorte e senza barriere....E' la gente come te, che sa solo protestare, vomitare veleno su tutto e tutti, accomunare in un unico fascio erbe medicinali e velenose, il male della nostra bella Italia. Credo che tu faccia parte di quel 50% di italiani che non va più a votare.... Bravo, tu sì che sei un bel "volpino": getti alle ortiche un tuo diritto costituzionale: quello di scegliere da chi vuoi essere governato. Stattene pure sdraiato a farti le canne al cervello....e prima che te ne accorga, ti ritroverai completamente sommerso dalla tua stessa merda che vomiti ad ogni respiro!

      Elimina
    2. Cldudio Is sei scemo o cosa? Fai schifo con queste dichiarazioni vomitevoli. Ma lo conosci il M5Stelle o no? Per fortuna esistono Italiani come Franco Ceglie che ci fanno ancora ben sperare per il futuro, tra questo branco di italioti...

      Elimina
    3. non ho parole come descriverti

      Elimina
    4. questo è nato scemo e tale restera'

      Elimina
  3. Luigi,siamo tutti con Te, hai un esercito che ti segue e Ti vuole al Governo del Paese. Noi non voglima servi
    dell'Europa; vogliamo Politici con Buona Moralità, Onestà, è Super Intelligenti per cambiare in meglio questo Paese Massacrato dai vecchi politicanti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.