venerdì 23 giugno 2017

"Non è che sei un pò grillino?"Il famoso ospite con la sua risposta gela la Gruber e lei ci rimane piuttosto stizzita!






In diretta da Lilli Gruber, il cantante ha detto la sua su Grillo e il Movimento 5 Stelle. Eccone qualche stralcio: "Grillo è indispensabile perché questo paese aveva bisogno di qualcosa per scuotersi".Ma la Gruber incalza, quasi alla ricerca di una risposta negativa su Grillo: "Ma il Paese ne ha ancora bisogno? C'è ancora bisogno di Grillo?". E Baglioni non molla: "Sì, non c'è in effetti nient'altro che sia altrettanto nuovo"La Gruber non cede, e insiste: "ma ti ha deluso il modo con cui i parlamentari stanno facendo opposizione o stanno facendo politica?" (...insomma, qualcosa che non va ci sarà! pensa la Gruber)E Baglioni che a farsi tirare per la giacca non ci sta: "Lilly io non ho così tante notizie sui politici [...] io non so se Grillo stia facendo bene o male ma tante cose che dice sono sacrosante e l'idea che lo continui a dire anche con questo linguaggio credo che lo dovrà fare per tutta la vita".La Gruber incassa con un mugugno "mmh"...e decide di "sterzare" sulla politica in generale sperando che un giudizio negativo sui politici (in generale) del cantante possa essere ricondotto a Grillo di cui nello specifico si sta parlando. Nulla da fare, disperata tenta l'attacco frontale: "Perchè pensi che Grillo non sia un leader?". Ed il cantante, che percepisce quasi una volontà di fraintendere una sua precedente affermazione, si sofferma per chiarire: "Non lo vedo come un leader politico, perché non ce lo vedo a partecipare ad un summit [...] credo sia un agitatore di pensieri, neanche di folle, un conduttore, anche un "pifferaio" ma in senso positivo, non credo stia abbindolando nessuno".

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "NON E' CHE SEI UN PO' GRILLINO?". Come a dire "non è che sei un pò appestato?". Da una Bilderberg è il meno che ci si possa aspettare.

    RispondiElimina
  3. Ha dato ottime risposte a delle stupide domande

    RispondiElimina
  4. FINIRETE TUTTI BASTARDI E BASTARDE VENDUTE......GRAZIE CLAUDIO BAGLIONI....

    RispondiElimina
  5. come genere musicale siamo agli antipodi ma come testa se questo è quello che pensa posso apprezzarlo

    RispondiElimina
  6. la Gruber è assolutamente schifosamente schierata Pdiniana fino all'osso..che giornalista seria può essere una così schifosa e serva??? Non ce l'ha fatta a far dire a Baglioni quello che lei voleva...poveretta...che schifo..

    RispondiElimina
  7. La Gruber è una ruffiana messa alla 7, che poi è il PD, per fare la pseudo giornalista falsa e faziosa ben pagata e con la mazzetta che paga al PD come contributo volontario ed a tutto questo schifoso sitema di partito massomafioso che ha imparato bene da camorra e nafia a mettere il pizzo sui suoi ruffiano ecc. per foraggiata i fondi neri del PD. Ecco la massomafia che ha distrutto questo paese! I criminali, golpisti come Napolitano e compari, che sono stati i mandanti di tanti suicidi di italiani finiti in rovina a causa di un fisco ed una Equitalia super criminali e mafiosi. Il tutto per foraggiare un potere sporco dell'ex PCI per tutti i conflitti di interessi che hanno sempre avuto ecc.. Non avrò pace fin che vivrò e non vedrò ingalera questi schifosi criminali a cui vorrei gridare in faccia quanto sono stati spietati per i loro loschi interessi contro cittadini italiani che volevano solo lavorare e pagare le tasse vivendo onestamente e che invece con le loro truffe vedi Banca Etruria, MPS ecc. hanno condannato a morte aiutati da una Giustizia connivente a cui questi a cui tirano i fili... Uno schifo infinito di cui risponderanno anche gli eredi di queste autentiche merde istituzionali massomafiose!!

    RispondiElimina
  8. Io girerei la domanda alla Gruber:"lei è contenta della sinistra, del modo con cui fa politica? delle leggi che attualmente per risolvere (io direi infossare) i cittadini? di come aiuta i giovani? le famiglie con reddito basso?......" Mi piacerebbe sentire la risposta! se c'è l'ha!

    RispondiElimina
  9. Caro Elvi Cutro, comprendo la Sua ironia, ma sarebbe come andare a chiedere all'acquaiolo di un chiosco: ma la tua acqua è fresca? e lui risponderebbe: ma certo che lo è!! Visto che la vende... Insomma, la Gruber che detesto per la sua faziosità ecc.. è una che si guarda la sua pagnotta e cosa non farebbe pur di dire che Renzi ed il PD sono i meno peggio di altri... e che in fondo tutto va... mentre il paese, tra sud dilaniato e nord che non è da meno sono in uno stato disastroso...La Gruber e tutti i giornalisti come lei fanno disinformazione... andrebbero valutate le loro posizioni.. ma in un stato come il nostro controllato da massomafia ecc... a chi rivolgersi per avere giustizia? A lei le opportune deduzioni! Con i miglioro saluti..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.