mercoledì 21 giugno 2017

"Cantone ha sabotato la giunta Raggi". L'accusa choc su Raffaele Cantone

"Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi. Ed è grave che Virginia Raggi abbia chiesto a Raffaele Cantone, che già aveva dato pareri sbagliati, un parere che poteva essere chiesto al Consiglio di Stato".

Lo scrive in un post su Facebook Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione. Il post è stato condiviso sul proprio profilo social dall'ex assessore al Bilancio della giunta Raggi Marcello Minenna.

Imposimato aveva già commentato ieri, con un altro post su Facebook, l'intervento di Cantone in merito alla crisi capitolina. "Cari amici Raffaele Cantone ha preso un abbaglio dicendo che la nomina del Capo di gabinetto Raineri è irregolare", ha scritto il presidente della Corte di Cassazione, "la scelta è avvenuta in base al potere discrezionale del Sindaco di Roma nella scelta degli organi di supporto agli organi di direzione politica. E' l'ennesimo errore di Raffaele Cantone".

Fonte:http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/09/03/roma-imposimato-cantone-sabotato-giunta-raggi_mgXEOmajby4o6wRgPfQaGO.html

8 commenti:

  1. Cantone è amico di Renzi e ubbidisce a lui per sabotare il sindaco di Roma e a danno del m5s.

    RispondiElimina
  2. Cantone è amico di Renzi e ubbidisce a lui per sabotare il sindaco di Roma e a danno del m5s.

    RispondiElimina
  3. Ma secondo voi c'era da aspettarsi qualcosa di diverso da un tuttologo messo in quel posto dall'amico Renzi ? è o ha fatto il Giudice e .. allora ? il Padre Eterno è altra cosa ....

    RispondiElimina
  4. SE E' VERO CHE CANTONE STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO A FAVORE DI RENZI E DEL PARTITO DEMOCRATICO, E' TENUTO A DARE SPIEGAZIONI, PERTANTO CANTONE, PURE LUI MESSO DA RENZI DOPO CHE HA MANDATO VIA IL GIUDICE USCENTE, CON UNA GIRAVOLTA DI ABBASSARE L'ETA' PENSIONABILE DI DUE ANNI E CAMBIARE IL GIDICE DIRIGENTE, COME E' STATO FATTO, PER PORTARE QUESTO RISULTATO ALLE ORECCHIE DEGLI ITALIANI, PERCIO' CARI ITALIANI, IL DISEGNO DI RENZI ERA QUESTO, L'INDIRIZZO ERA MISCHIARE LE CARTE NELLA GUIDA CHE COPRE IL GIUDICE CANTONE, E DARE ADDOSSO ALLA RAGGI.

    RispondiElimina
  5. É amico di Renzi Benigni Obama alla Casa Bianca. O no.

    RispondiElimina
  6. un altro mangiapane con tanto....tradimento.. istituzione inutile , solo per pagare sonori stipendi ..

    RispondiElimina
  7. E' tutto chiaro...dovete solo togliervi dalle palle...fate spazio ...vai Virginia...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.