mercoledì 28 giugno 2017

Bufera in studio! Di Maio in diretta fa una rivelazione clamorosa sul governo e adesso può crollare tutto..


Fino a quando lo diceva il MoVimento 5 Stelle, tutti contro.
Oggi invece è lo stesso Governo che, ritenendo insostenibile che tutte le navi che fanno operazioni di salvataggio approdino in Italia, sta valutando di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia e che battono bandiera straniera.
Solo adesso, dunque, il Governo si sta rendendo conto della bontà delle richieste del MoVimento 5 Stelle. Dopo che negli ultimi 4 giorni ci sono stati oltre 10 mila sbarchi di migranti.
Ricordiamo inoltre che il MoVimento 5 Stelle ha anche presentato una proposta di legge che prevede la possibilità di mandare la polizia a bordo delle navi ONG e di compiere indagini anche in mare aperto attraverso perquisizioni, intercettazioni e acquisizioni di prove.
Le scuse non sono mai arrivate, ma almeno arrivano le decisioni, meglio tardi che mai.

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero, e sarà devastante per i partiti infingardi che per una poltrona vendono la nazione ai delinquenti!

      Elimina
    2. infatti ...."fidatevi di me"giovani balilla

      Elimina
  2. La qualità di chi ci governa é sotto zero. Sarebbe opportuno che il Presidente Mattarella sciolgo le camere al più presto

    RispondiElimina
  3. Mattarella è un burattino come gentiloni, nessun potere a coloro che stanno coprendo poltrone non adatte, ma conveniente al governo di infame che tiene testa solo ai propri interessi.A CASA TUTTI e votiamo il rinnovamento! ......🌟🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  4. Bravo Di Maio, in questo paese le verità vengono troppo spesso non dette. E' un dato di fatto che non si possa più sostenere una situazione del genere.

    RispondiElimina
  5. bisogna dire che sono d'accordo solo gli imprenditori di grandi aziende dove al solito ci sono gli amici e i parenti, ma anche i sindacati hanno le loro responsabilità

    RispondiElimina
  6. Se non ci fosse il M5S sono certo che questo paese sarebbe costituito da 50 milioni di persone ridotte in miseria come nel Venezuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Quando non esisteva il M5S la gente non arrivava a fine mese :-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.