domenica 19 febbraio 2017

"La gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle". Bufera in studio dopo l'affermazione del parassita




E' vero che la gente se ne fotte del Movimento 5 Stelle, come urla Casini a Porta a Porta, mentre confessa che loro (i politici di professione - ndr) "battono il marciapiede da 30 anni"? O è vero invece che la gente se ne fotte di Casini, che per non scomparire con il suo UDC ha dovuto fondersi con Scelta Civica, che ora sta scomparendo a sua volta? Con chi si fonderà al prossimo giro Casini, autoproclamatosi "vecchio battone", pur di credere che ci sia ancora in giro qualcuno disposto a votarlo?

28 commenti:

  1. Arriveremo e vi faremo vedere che fine faranno questi parassiti....tranquilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO !!!!!!! é solo questione di tempo!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Infatti casini e uno che mette dei casini e poi è ormai una mela marcia un illusionista e chiacchierone come Renzi

      Elimina
    3. ... é proprio un gran testa di cazzo.. un buffone.. un lustra scarpe !!!

      Elimina
    4. Casini chi? Quello che è stato nelle mutande di tutti i partiti delinquenziali a sentirne il prof..umoo partendo dal l'intimo!

      Elimina
  2. onestà onestà onestà fuori tuttiiiiiiiiii non vi vogliamo più ci avete massacrato viaaaaaaaaaaaa lavatevi la bocca quando parlate di grillo e del movimento 5 stelle

    RispondiElimina
  3. che pagliaccio, la riunione della crema che tra poco per fortuna soarirà dalla faccia della terra , parla proprio casini che pensa un po ha anche ammesso che sono trenta anni che bette il marciapiede cioè ruba da tutti i lati ecco la politica che sono stati capaci di fare ,, RUBARE " WEH ASINO LA GENTE SE NE FREGA DI VOI NON DEI STELLARI..

    RispondiElimina
  4. Questo individuo di nome CASINI É IL PIU LECCA CULO E CAMBIA FACCIA D'ITALIA DA ANNI MANGIA E PRENDE PER IL CULO IL POPOLO ITALIANO. GHIGLIOTTINATELO IL PIU PRESTO POSSIBILE.

    RispondiElimina
  5. Al pretino casini, che ancora ha coraggio (anzi il coraggio di chi lo fa parlare), una sola risposta, sintetica, affiancandosi a Grillo: Casini vaffan....

    RispondiElimina
  6. Forse nn hanno ancora capito questi pAlassio che il mio siamo noi SIAMO L'ITALIA ED INCOMINCIATO A CORRERE

    RispondiElimina
  7. Un consiglio al sig casini:
    Si legga tutti i commenti e poi si faccia un esame di coscienza

    RispondiElimina

  8. una scorreggia che ha rilasciato la medaglia sul fondo degli slip

    RispondiElimina
  9. Questo idiota è un parassita leccaculo, e più di lui e chi lo fa parlare.

    RispondiElimina
  10. Non vale nemmeno uno sputo questo Casini è un parassita,non vale la pena ribattere gli Italiani hanno abbastanza cervello per farsi un'idea di questo PARASSITA.

    RispondiElimina
  11. casini ...uno dei piu' grandi leccaculo della politica ,praticamente si è candidato con tutti i partiti scegliendo di volta in volta quelli piu votati una persona che fa ribrezzo nessuno sa neppure che mansioni ha nei partiti ,riscalda solo il seggiolone ,CASINI SEI SOLO UN LUGUBRE PARASSITA
    PAGATO (PURTROPPO DA NOI CITTADINI PER NON FARE UN CAZZO SE NON ESIBIRE LA SUA FACCIA A CULO NEI TALK SHOW BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ora che l'omonimo di se stesso (casino)ha il suocero in gattabuia e lasciato moglie e figli per la figlia di caltagiran lui che era per la famiglia,va dal leccaculo del governo e spara cazzate immani.....ancora ascoltiamo queste teste di cazzo! M5S subito!

    RispondiElimina
  13. Non ci sono commenti a questo !!!
    http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2008/01/13/news/casini-beccato-con-lo-skipass-della-figlia-1.866429

    RispondiElimina
  14. questo onorevole Casini ,una volta era Forlaniano, poi seguì i poteri forti (Caltagirone ...).
    Quante raccomandazioni ...... mi ha fatto ,ed ora si indigna ed urla in T.V.contro i 5 stelle. NON è CREDIBILE

    RispondiElimina
  15. Basta con questi titoli per trasmissioni andate in onda mesi fa . Magari precisate e spiegate nel titolo. Così è veramente ridicolo.

    RispondiElimina
  16. Basta con questi titoli per trasmissioni andate in onda mesi fa . Magari precisate e spiegate nel titolo. Così è veramente ridicolo.

    RispondiElimina
  17. Parlare di Casini è come dare energia a tutti i morti viventi DC. Mi chiedo perchè ancora c'è qualcuno che lo invita a parlare.

    RispondiElimina
  18. Parlare di Casini è come dare energia a tutti i morti viventi DC.Mi chiedo perché c'è ancora qualcuno che lo invita a parlare.

    RispondiElimina
  19. certo caro Casini che se la gente se ne fotte come dici tu, se ne fotte tanto che la gente ti ha fottuto.....forse sei tu ad essere obsoleto...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.