venerdì 24 febbraio 2017

Il momento in cui Virginia Raggi annuncia l'esito dello stadio e l'esultanza dei presenti.





Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.
Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.
Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.
E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorita' le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia.

6 commenti:

  1. ...stampa, midia, sostenetela nel ...suo Incarico !

    RispondiElimina
  2. Bene Virginia se il buon giorno si vede dal mattino sembrerebbe molto buono staremo a vedere......continua così noi Italiani siamo con tè

    RispondiElimina
  3. Coraggiosa e controcorrente.vai Virginia!!!

    RispondiElimina
  4. Bravi bravissimi! Secondo me è solo una calata di braghe con qualche fiocco sul pube. Ma rifare l'olimpico piuttosto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'olimpico a spese di chi??dei citadini?? dici che calano le braghe quando questo stadio e del tutto privato e poi vuoi spendere soldi pubblici...ma vuoi trovare pace con la testa??

      Elimina
  5. Grande Virginia, alla facciaccia de chi ti vuole male!!!! Sei una grande guerriera e gli italiani onesti sono tutti al tuo fianco!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.