domenica 7 agosto 2016

Clamoroso, la Fiamingo umilia Renzi dopo l'argento: "Non ne posso più, sapete cosa mi scrive...?". Boom

Un clamoroso retroscena, rivelato da Rossella Fiamingo, la prima medaglia italiana ai giochi olimpici di Rio (argento con la spada). Dopo la sconfitta in finale, si confessa ai microfoni Rai: "Era un incontro che dovevo vincere - ammette -. Forse mi è mancato un pizzico di freddezza". Ma non è tanto questo a catturare l'attenzione del pubblico, quanto piuttosto ciò che ha detto su Matteo Renzi, il premier volato a Rio per l'inaugurazione dei giochi. Già, perché anche il presidente del Consiglio era in fibrillazione per la schermitrice catanese. La Fiamingo, infatti, spiega: "Era un gioro che il premier mi scriveva messaggi di incoraggiamento, mi stava mettendo ansia. A un certo punto - confessa la spadista - ho smesso di guardarli". Touché.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11941940/rio-2016-rossella-fiamingo-imbarazza-renzi-sms-tutto-giorno-mi-ha-messo-ansia.html

19 commenti:

  1. ha ragione poverina anni di allenamento poi arriva lui e distrugge tutto....... effettivamente senti da che pulpito arrivano gli incoraggiamenti, un campione mondiale di disgrazie ....... onore alla fiamingo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA PROSSIMA VOLTA CHE TI CAPITA DI VEDERLO INFILZALO DAL CULO STO BASTARDO

      Elimina
    2. Nuova specialità: SPIEDINO DI PORCOPOLITICO

      Elimina
  2. DOBBIAMO BUTTARLO FUORI CON TUTTI I SUOI TIRAPIEDI,
    A CALCI SULLE GENGIVE

    RispondiElimina
  3. C'è veramente da vergognarsi con il mondo intero ad avere un presidente del consiglio di questa levatura,non perde occasione per fare delle figuraccie meschine.

    RispondiElimina
  4. C'è veramente da vergognarsi con il mondo intero ad avere un presidente del consiglio di questa levatura,non perde occasione per fare delle figuraccie meschine.

    RispondiElimina
  5. Un tamarro in giro per il mondo senza spendere un euro.Non gli sembra vero....avra' avuto una infanzia problematica per comportarsi cosi', potrebbe essere visto il padre.

    RispondiElimina
  6. Ma la figuraccia più triste la facciamo noi che non siamo ancora riusciti di smuoverlo neppure d'un passo verso una definitiva defenestrazione.

    RispondiElimina
  7. per quanto ancora dovremmo vergognarsi di questo infame con i suoi seguiti

    RispondiElimina
  8. Era sufficiente un solo sms di incoraggiamento è uno solo dopo la sconfitta per complimentarsi per il secondo posto. Ma tutti noi ormai conosciamo quanto sto premier sia un povero demente.

    RispondiElimina
  9. ignoranza a superato i limiti quando lo manderemo via il predileto di napoletano

    RispondiElimina
  10. Porta assolutamente sfiga. Appena è partito, l'Italia ha cominciato a conquistare medaglie su medaglie.

    RispondiElimina
  11. Ma chi li pagherà quegli sms?? Mah..... intanto spero sempre che precipiti l'aereo presidenziale in mare aperto infestato da squali affamati

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.