venerdì 12 agosto 2016

++ DALLA GIUNTA RAGGI E' APPENA ARRIVA UNA NOTIZIA SENZA PRECEDENTI ++

"La Giunta ha approvato la mia proposta di supportare Atac per realizzare opere infrastrutturali per 18 milioni". Così l'assessore al Bilancio di Roma Marcello Minenna. Sarà evitato il rischio di un settembre nero con una metro A 'ridotta' per mancata manutenzione. "La somma è stata reperita grazie all'operazione di pulizia del bilancio che avevo annunciato durante l'assestamento di luglio - ha detto Minenna -. La metro A sarà più efficiente ed in grado di meglio rispondere alle esigenze dei cittadini, derivanti anche dalla riapertura delle scuole". 

"Un risultato che conferma la mia fiducia all'Ad di Atac, Marco Rettighieri - ha detto l'assessore -. Procediamo a ritmi serrati per migliorare la nostra città". "I trasporti sono molto critici come potete vedere tutti ma secondo me non ci sarà alcun settembre nero - ha detto la sindaca Virginia Raggi -. Stiamo lavorando e lo stiamo facendo molto bene". "L'emergenza rifiuti non c'è mai stata - ha aggiunto -, abbiamo avuto un periodo un po' critico". (Fonte)

8 commenti:

  1. Grande Sindaca Virginia Raggi rimani nella storia Dio ti benedica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. APPENA ELETTA E' GIA' ESEMPIO!
      ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA.

      Elimina
  2. buon strepitoso lavoro. grande virginia

    RispondiElimina
  3. Quando una persona mantiene ciò che promette in campagna elettorale è degna di ogni rispetto. Brava sindaca

    RispondiElimina
  4. Dategli il tempo necessario, poi sarà la realtà a parlare di bene oppure di male,l importante è fare, solo così potremo vincere queste battaglie e se la VIRGINIA ha lavorato come promesso questo sarà il viatico per vincere la guerra.

    RispondiElimina
  5. avevo ragione che la luce risplendesse su ROMA Caput Mundi.
    dai Virginia meglio di tanti uomini corrotti e incapaci perché distratti dagli interessi personali invece di asservirsi alla popolazione romana.

    RispondiElimina
  6. avevo ragione che la luce risplendesse su ROMA Caput Mundi.
    dai Virginia meglio di tanti uomini corrotti e incapaci perché distratti dagli interessi personali invece di asservirsi alla popolazione romana.

    RispondiElimina
  7. Finalmente una Sindaca onestà e veritiera ..al contrario di molti politici che promettevano e non realizzavano quello che dicevano ..chiacchiere a prendere solo i voti ..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.