lunedì 30 aprile 2018

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO DI LUIGI DI MAIO. CONDIVIDETELO SU TUTTE LE BACHECHE D'ITALIA!

“È vergognosa la maniera in cui tutti i partiti stanno pensando al proprio orticello e ai propri interessi di parte”.
Lo ha detto il leader 5 Stelle Luigi Di Maio nel corso di una diretta Facebook.
“Avevo proposto un contratto alle altre forze politiche, non ho mai pensato che fosse facile, ma mai avrei pensato che fosse impossibile”, ha aggiutno.
“Salvini – ha proseguito il capo politico del M5S -ha preferito gli interessi di un condannato incandidabile a quelli degli italiani”.
“Io – ha spiegato – gli ho parlato in maniera sincera, a cuore aperto, gli ho detto sediamoci e troviamo una quadra e facciamo partire un governo che possa cambiare il paese”.
Ma non c’è stato verso, ha aggiunto Di Maio:
“Niente, lui ha scelto Berlusconi: uno che ha fatto la legge Fornero, ha creato Equitalia e ha bloccato il paese per 20 anni per i suoi interessi personali”.
Il leader 5 Stelle ha anche affermato: “Non sono neanche venuti neanche al tavolo per confrontarsi sui temi, hanno pensato solo alle loro poltrone”.
“Inoltre – ha detto Di Maio – tutti sanno che se Berlusconi avesse avuto i voti sufficienti per fare una maggioranza con Renzi avrebbe mollato Salvini la notte tra il 4 e il 5 marzo. Altro che dopo 50 giorni.”
Quanto al Pd, Di Maio ha commentato: “Ha preso una batosta storica alle elezioni, precipitando al suo minimo storico al di sotto del 19 per cento”.
“Qualcosa – ha continuato – sembrava stesse iniziando a capirlo e infatti aveva messo da parte Renzi, relegandolo a senatore semplice come lui stesso si era definito. Ma ieri sera lo abbiamo visto addirittura proporre una riforma costituzionale dopo che gli italiani gliene hanno già bocciata una un anno fa”.
E ancora: “Dopo il 4 marzo con sembrava che iniziasse a capire i suoi errori. Sembrava. Ieri è andato da Fazio in tv e invece che chiedere umilmente scusa per i danni fatti dal suo governo ha attaccato me e il M5S chiudendo a qualsiasi ipotesi di contratto e difendendo ancora il suo governo”.

10 commenti:

  1. al mondo qualcuno ha detto che ci sono Uomini (come di maio) ominicchi ,ominuncoli e quaquaraqua questi li apostrofate VOI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel qualcuno è ARENA, il capo mafioso de "Il giorno della civetta", magistrale thriller scritto da Sciascia, grande scrittore siciliano, che ha saputo rappresentare mirabilmente una storia di intrighi politico-mafiosi-polizieschi, metafore della nostra italia di oggi.

      Elimina
  2. Insiste a parlare di Berlusconi, può essere un burattinaio ma Salvini non è fatto di legno, ha un cervello e mi sembra lo sa usare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che salvini usi il cervello del berlusca e non il suo...

      Elimina
  3. Salvini un uomo assolutamente incoerente....pericoloso se dovesse andare al governo..sarebbe la fine per noi

    RispondiElimina
  4. Salvini e' assolutamente una persona incoerente, e' se dovesse guidare il prossimo governo per noi sarebbe la fine

    RispondiElimina
  5. Penso che bisogna tener duro e non lasciarci intimidire il Pres Mattarella credo che lo capisca .

    RispondiElimina
  6. ......tre parole.....NUOVAMENTE AL VOTO!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.