martedì 17 aprile 2018

ABOLIZIONE VITALIZI, SVOLTA CLAMOROSA: ECCO COSA ACCADRA' DOMANI MATTINA..

(ANSA) - ROMA, 17 APR - Il presidente della Camera Roberto Fico incontrerà domani pomeriggio a Montecitorio il presidente dell'Inps Tito Boeri. L'incontro, che verterà sui vitalizi dei parlamentari,scaturisce dall'intervista rilasciata nei giorni scorsi dal presidente dell'Inps sul tema.

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/04/17/vitalizi-domani-incontro-fico-boeri_59429043-4825-4900-8564-6470286d7ef4.html

Risultati immagini per ABOLIZIONE VITALIZI, SVOLTA CLAMOROSA: ECCO COSA ACCADRA'

7 commenti:

  1. More solito non succederà niente....senza vitalizi non ce la fanno a .....vivere, mentre il pensionato con la minima PUO'(secondo loro) FARCELA !!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello se abolissero i vitalizzi ,così ci sarebbero altre risorse x il popolo italiano, è x la povera gente, !!!tanto noi penzionati ci danno una penzione di fame e in più cifanno le trattenute sulla penzione! !!

    RispondiElimina
  3. Non cambiera' assoltamente nulla, perche' qusti politici ladroni hanno soldi x prendere avvocati con 4 palle e avranno ragione e se passa qaulche mese o anno chiederanno anche gli interessi x i loro vitalizi che sono privilegi e non diritti acquisiti con i contributi reali.

    RispondiElimina
  4. era ora..bravo dott.Fico...brvissimi !!!!

    RispondiElimina
  5. io o sempre creduto nel cambiamento sono orgoglioso di essere uno di voi

    RispondiElimina
  6. La riduzione o abolizione dei Vitalizi certo non sarà una isoluzione economica di grandissimo rilevanza nelle situazioni economiche del Govermo, ma senza ombra di dubbio e con grande sollievo, sara' una storica decisione è un emblema di giustizia socale ed il merito sarà solo ed unicamente del Movimento 5S e di tutti i cittadini che l'hanno sostenuto. Onore a loro ed al Presidente Fico.

    RispondiElimina
  7. Una
    vita senza vitalizi,che facciano il governo e la smettano di caqzzeggiare.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.