domenica 30 aprile 2017

Applausi, tutti in piedi. Episodio unico in diretta tv. Guardate cosa ha fatto Di Maio ad un certo punto




LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.

Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.

Photo by fabiolopiccolo:

7 commenti:

  1. Grazie per avergliene spiattellato alcune , di ladrate , in faccia ... <3 Luigi di Majo

    RispondiElimina
  2. Credo nelle tue capacità, ma mi piacerebbe molto se potessi concludere il tuo iter scolastico....insomma, conseguire la laurea in Giurisprudenza!

    RispondiElimina
  3. insomma un insieme di cigl cisl uil

    RispondiElimina
  4. Guardiamo emiliano certo che persona colta ooo... la laurea??sicuramente pd e forza italia nn vogliono bene al popolo forza gigi!

    RispondiElimina
  5. Fantastico il mio presidente del consiglio italiano grande luigi

    RispondiElimina
  6. Di Maio è un buffone, perchè si è astenuto sulla proposta di legge presentata in aula da F.D'Italia che tagliava i vitalizi anche retroattivamente a differenza della loro che agiva solo per i nuovi parlamentari per altro votata da F.D'Italia? Perchè i pentastellati sono dei buffoni, cialtroni che parlano per slogan, mai una parola sui costi monetari e sociali dell'euro e dell'unione europea, quelli sono i veri costri, caro buffone Di Maio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.