sabato 10 settembre 2016

Travaglio difende la Raggi in diretta e sputtana Orfini davanti a milioni di spettatori

Non c'è un giornale che scriva che Sala, il sindaco di Milano, è un indagato che ha mentito sulle sue proprietà. L'enorme differenza di trattamento fra Roma e Milano è evidente agli occhi di tutti.



3 commenti:

  1. Orfini è una zanzara, è pagato per essere una zanzara e, appunto, in quanto zanzara fa bene il suo mestiere. Fateci caso, interrompe con frasi sempre prive di contenuti, lo fa solo per interrompere là dove il discorso si fa scomodo per il suo adorato Renzi. Travaglio, che invece adoro, ha sempre carte alla mano e documentazioni ufficiali a provare ciò che dice. Ecco la differenza tra chi diffonde informazioni vere e reali e un'inutile e fastidiosa zanzara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai tolto le parole di bocca. Bravissima!

      Elimina
  2. sono sempre stati dei grandi mistificatori, INIZIANDO DA GARIBALDI, LE FOSSE ARDEATINI IN POI. SE SO' MAGNATI ROMA CO' TUTTI LI SAMPIETRINI, ADESSO E' TUTTA COLPA DELLA RAGGI. INFAMIPARLASSERO DI SALA LO SMEMORATO DI MILANO. CHE HA MENTITO, POVERINO NON SI E' RICORDATO DI AVERE VILLE E DUE AZIENDE.....DI LUI NESSN PENNAROLO SCRIVE NIENTE. NESSUNA PARLA CHE DAL 1993 RUTELLI MISE LA PRIMA PIETRA DELLA LIENA "C" A PANTANO BORGHESE SONO PASSATI OLTRE 23 ANNIE TUTTO TACE. DAI BOND FALSI DEL COMUNE DI ROMA, LI INIZIO IL BUCO, PROSEGUITO POI DA WELTRONI L'AFRICANO, GUARDATE L'ARA PACIS.....CI PIOVE DENTRO, NUVOLA DOPO OLTRE 10 ANNI STA' ANCORA A BABBO MORTO. MA LA COLPA ' DELLA RAGGI. POVERO ORFINI SIETE DEL PDM=PARTITO DELLA MAFIA. VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.