venerdì 16 settembre 2016

BOOM! STRAORDINARIA VITTORIA DEL M5S MA NESSUN TG O GIORNALE NE PARLA. ECCO COSA E' SUCCESSO

Una grande conquista per il M5S è stata ottenuta al Parlamento europeo. I dettagli vengono riferiti direttamente su "Il blog delle stelle": 

"Con 618 voti favorevoli su 692 votanti, il Parlamento europeo ha approvato un rapporto del Movimento 5 Stelle scritto con il prezioso contributo dei cittadini che sul portale Rousseau hanno caricato i loro emendamenti e le loro proposte. Per il Movimento 5 Stelle solo sostenendo le piccole e medie imprese l'Italia potrà ritornare a crescere. Il Movimento 5 Stelle restituisce gli stipendi di parlamentari ed europarlamentari alimentando il Fondo per il microcredito che ha aiutato finora oltre 1.000 fra piccole e medie imprese. Il Movimento 5 Stelle propone l'abolizione di Equitalia sostituendola con l'internalizzazione dei servizi di riscossione per evitare errori, cartelle pazze e alleggerire gli interessi di mora e sanzioni. Inoltre, abbiamo proposto di abolire l'Irap sulle microimprese, quelle con meno di dieci addetti e meno di 2 milioni l'anno di fatturato. Se l'Europa vuole tornare a crescere metta le piccole e medie imprese al centro della sua proposta politica, anziché privilegiare le solite multinazionali. Il rapporto della portavoce Rosa D'Amato stabilisce i criteri per utilizzare i 64 miliardi di euro stanziati fino al 2020 per favorire la competitività delle piccole e medie imprese. Ecco le novità contenute nel suo rapporto.

"Aumentare gli investimenti e chiudere il capitolo austerity, favorire l'accesso al credito e ai fondi europei, semplificare la burocrazia e migliorare la trasparenza negli appalti pubblici, ridurre i ritardi nei pagamenti della pubblica amministrazione e potenziare l'economia circolare. Sono questi i punti principali del rapporto "Promuovere la competitività delle Piccole e medie imprese" in Europa, assegnato al Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo...". Continua su "Beppegrillo.it"

5 commenti:

  1. RAGAZZI GLI EUROCRATI VI HANNO DATO LO ZUCCHERINO VOI DOVETE FARE UN PIANO PER USCIRE DA QUESTA SOTTOMISSIONE E RICATTO SOTTO FORMA DI UNION'EUROPEA LE MULTINAZIONALI CHE TENGONO PER IL COLLO TUTTI I PAESI CHE FANNO PARTE DI QUESTA FALSA UNIONE, HANNO TIRATO TROPPO LA CORDA PER CONTO MIO , USCIAMO DA SOTTO QUESTO DOMINIO E RICOMINCIAMO DALL'ITALIA E DAGLI ITALIANI VIA TUTTA LA FECCIA CHE ABBIAMO IMPORTATO , VIA TUTTI I PROFUGHI NON REGOLARI , RIDIAMO FIDUCIA AGLI ITALIANI CHE SIAMO UN GRANDE POPOLO SE LO VOGLIAMO ESSERE. CACCIAMO VIA TUTTI GLI IMPOSTORI STRANIERI , RIPRENDIAMO LE REDINE DEL PAESE E GUIDIAMOLO CON INTELLIGENZA E VOLONTA' DI RICOSTRUIRE, E L'UNICA VIA D'USCITA PRIMA CHE QUESTO PAESE SI IMBASTARDISCE, POI SARA' MOLTO DIFFICILE, I PROFUGHI SONO LO SCOPO DI INDEBOLIZARE UN PAESE, MEDIDATE, MEDIDATE

    RispondiElimina
  2. ...lo stiamo gridando a squarciagola dal primo giorno quando i papponi firmarono il trattato di Maastricht

    RispondiElimina
  3. Via dall'euro subito. Poche chiacchiere !!!!

    RispondiElimina
  4. Vogliamo veramente salvare l'Italia dobbiamo scappare dal euro stanno facendo una politica sporca contro di noi e poi secondo me equitalia va abolita perché è un istituzione contro il cittadino e un abuso continuo contro tutti comunque questo è un buon passo avanti bravi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.