lunedì 30 ottobre 2017
Sapete perché hanno chiuso La Gabbia di Paragone? Uno dei motivi principali è in questo video clamoroso!
A confermare la notizia al fattoquotidiano.it è lo stesso conduttore. Una vera doccia fredda per i giornalisti, gli autori e gli operatori che hanno appreso la notizia della cancellazione del programma solo nel pomeriggio durante una riunione
La7 chiude la Gabbia. Quella del 28 giugno sarà l’ultima puntata della trasmissione condotta da Gianluigi Paragone, che quindi non andrà in onda la prossima stagione. A confermare la notizia al fattoquotidiano.it è lo stesso giornalista. “Sì, è vero: stasera andrà in onda l’ultima puntata de La Gabbia“, si è limitato a dire il conduttore, che si trovava già in studio alle prese con gli ospiti e i preparativi dell’ultima messa in onda.
Una vera doccia fredda per i giornalisti, gli autori e gli operatori che lavorano a La Gabbia: hanno appreso la notizia della cancellazione del programma solo nel pomeriggio durante una riunione con lo stesso Paragone. Nato nel 2013, il programma andava originariamente in onda ogni domenica per poi essere spostato nella prima serata di mercoledì. In quattro anni Paragone ha condotto più di 160 puntate con uno share medio tra il 3,10 e il 3,80%.
La notizia della chiusura della trasmissione arriva a poche settimane dalla nomina di Andrea Salerno , ex autore di Gazebo, a direttore della televisione di Urbano Cairo. Già nel maggio scorso, quando era stato annunciato l’arrivo dell’ex autore di Rai 3 al vertice de La7, Il Foglio aveva raccontato di come tra le mura televisive si parlasse di un Salerno lontanissimo dallo “stile La Gabbia“. Un retroscena giornalistico che viene confermato ora dalla chiusura del programma di Paragone.
Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/28/la7-chiude-la-gabbia-ultima-puntata-della-trasmissione-di-paragone/3694391/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bastardi......
RispondiEliminaLE PERSONE CHE DICONO LA VERITA',IN UN PAESE DOVE LA VERITA' NON ESISTE,STANNO SUI COGLIONI DELLA CLASSE DIRIGENTE,CHE RUBA MILIONI DI EURO CON LE BUGIE,E VENGONO LICENZIATI PER IMPEDIRE CHE LA GENTE SAPPIA LA VERITA' E NON VOTI PIU' PER I LAZZARONI CHE SONO STATI AL GOVERNO FINO AD OGGI,SIA DESTRA CHE SINISTRA. PER CUI W MOVIMENTO 5 STELLE AL GOVERNO.SEMPLICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina