ULTIM'ORA: RENZI ARRIVA A CAGLIARI ED ESPLODE LA FURIOSA CONTESTAZIONE CONTRO L'EBETINO
Un momento della protesta di un centinaio di persone, tra attivisti dei centri sociali, movimenti pacifisti e indipendentisti contro il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Cagliari. (Dal canale YouTube: Sardinia Post)
sono contenta che la gente si stia svegliando e che abbia capito che solo con la protesta, co le manifestazioni e soprattutto con il voto possiamo fare una rivoluzione non violenta ma puntata dritta all'obbiettivo! siamo noi il popolo sovrano! siamo noi che paghiamo i loro lauti stipendi! siamo noi i loro datori di lavoro e se siamo insoddisfatti perchè derubati, truffati e beffeggiati da un governo indegno, è giusto che vadano tutti a casa!!! IO VOTO NO!
Tanto fa la fine del porcedu
RispondiEliminasono contenta che la gente si stia svegliando e che abbia capito che solo con la protesta, co le manifestazioni e soprattutto con il voto possiamo fare una rivoluzione non violenta ma puntata dritta all'obbiettivo! siamo noi il popolo sovrano! siamo noi che paghiamo i loro lauti stipendi! siamo noi i loro datori di lavoro e se siamo insoddisfatti perchè derubati, truffati e beffeggiati da un governo indegno, è giusto che vadano tutti a casa!!! IO VOTO NO!
RispondiEliminaConcordo con Stefania.DEMOCRAZIA.
RispondiElimina