Il racconto di un attivista del M5s fiorentino racconta di essere stato aggredito durante un volantinaggio. «Abbiamo sporto denuncia»
Comprendiamo che potesse dare fastidio il mega comizio di Beppe Grillo nella città dell’ebetino, ma arrivare ad aggredire un anziano militante, reo di fare volantinaggio è davvero troppo. Ovviamente questa vile aggressione è passata il più possibile sotto il silenzio mediatico, nessuno deve sapere che esiste anche il “Nazismo rosso”…
SOLIDARIETA' ANCHE DA TORONTO CARO AMICO.
RispondiEliminaW IL M5S.
Di mio spiace per la violenza subìta da questo Signore dei 5 stelle anche se' biasimo e mi fanno tenerezza tutti gli aderenti ai 5 stellle, forse un giorno capiranno anche Loro cosa ha di suo grillo come potere economico in varie parti del Mondo dal 92 ad oggi creato dopo il ''britannia dal 92 con Draghi e company'' anche a me piacque tanto quando usci' come movimento pero' mi bastarono 2 mesi per capirlo chi era' mi basto' solo volere capire e nulla di piu', la forza di grillo e la mente del Popolo cui sfrutta di suo ma che di fatto e',,, mi scuso ma mi era dovuto dire la mia su' un Signore che' ha subìto violenza da innocente come Persona ma per chi poi? forse grillo ha investito i suoi proventi da comico per avere per se cioe' a sua disposizione piazze e comizi? comunque abbasso sempre la violenza fisica tranne nel mio caso che se' potessi distruggerei la magistratura Italiana ivi tutta la politica e movimenti tutti senza dastra e sinistre tutti al macero, solo dal Popolo ci sara' la vera risoluzione per ritrovare oneri diritti e vita altro che grillo etc etc, ciunque ha rapporti e collegamenti con radici politiche e bancarie e' un o speculatore criminale. punto, Salvatore Palomba di castel volturno (napoletano) saluti cordiali a tutti 3332724493 salvamina@live.it
RispondiEliminaGrillo avrà mille difetti di varia natura , ma a differenza di tanti pseudo politici , non anela ad una poltrona in parlamento ,anzi ,sene guarda bene , a promuovere il Movimento ,e divulgare i principi e le idee si pensano giovani onesti e competenti .
Eliminavedi che Grillo è un sostenitore come gli altri non può e non vuole candidarsi come dovrebbe fare la feccia attuale degli altri partiti "cioè quelli che ancora sono a piede libero" ma non cambierei mai un Di Maio o un Di Battista o uno solo dei tanti altri giovani attivisti/cittadini che ci sono ora in parlamento con l'accozzaglia degli altri partiti
RispondiEliminaORMAI SONO ALLA CANNA DEL GAS....... STANNO SCOMPARENDO..... STATE SERENI PIIDIOTI STATE SERENI....
RispondiEliminavigliacchi ed imbecilli, picchiare un anziano militante perchè fa volantinaggio. Non hanno che la violenza per contrastare la libertà. Sono finiti.
RispondiEliminaarrivare a questo eilmassimo potrei accettarese la persona interessata fosse giovane che si puodifendere ma picchiare un anziano e il colmo ormai i pidioti stanno ansimando il loro tempo sta per finire
RispondiEliminaFaccio notare che il video è del 21 maggio 2014 ... mi sembra ci sia un'indignazione a scoppio troppo ritardato!
RispondiElimina