Inizi con una brutta notizie l'avventura amministrativa di Antonello Velardi. Appena 24 ore dolo l'insediamento in Comune, il neo sindaco deve fare i conti con l'arresto di un consigliere comunale del Partito Democratico appena eletto. Questa mattina infatti Raffaele Guerriero è stato arrestato per estorsione aggravata dall'aver agevolato un'organizzazione camorristica insieme a Tommaso Del Gaudio per aver preteso somme di denaro dalla "Dhi", società che si occupa della raccolta rifiuti a Santa Maria Capua Vetere.
Fonte: http://noicaserta.it/santa_maria_capua_vetere_consigliere_pd_arresto.html
molto bene piazza pulita di questi comunisti ladri,spero arrivino alla testa
RispondiEliminaI piddini sono come Hightlader!!
RispondiEliminaNe resterà solo uno (fuori dalle galere)
uaw...
RispondiEliminamenomale che si muovono le acque facendo piazza pulita dei ladri del pd
RispondiEliminaPD. = Partito dei mafiosi.....spero che questo partito politico mafioso e corrotto viene radiato .....Maledetti renziani...
RispondiEliminaOrmai i delinquenti sanno in quale partito stare.
RispondiEliminaVi seguo da parecchio tempo, alle votazioni avete avuto i voti necessari. Auguro ai Sindaci del Gentil sesso di continuare a muoversi con eleganza eliminando il marcio dalle cassette di mele. L'Italia tutta (compresi quelli che guardano dalla finestra attende fiduciosa di positivi cambiamenti i risultati. Io sono vecchio ho 84 primavere e non posso esservi di aiuto.
RispondiEliminaOccorre che i CORROTTI e CORRUTTORI, I LADRI e LADRONI , incominciano a mettersi in fila per consegnare quanto hanno rubato con gli interessi, evitando l'ergastolo. Bisogna aiutare i GIOVANI, BAMBINI, VECCHI e tutte le famiglie bisognose che soffrono in SILENZIO. B U O N L A V O R O e che DIO vi protegga.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina