Dichiarazioni forti quelle di Gianluigi Paragone verso Jovanotti (il grande amicone di Renzi). Riportiamo il virgolettato:
"Eccoli i nuovi burattini nelle mani del potere massonico, tecnocratico, antidemocratico.
Jovanotti invitato a un summit segreto, organizzato presumibilmente da Google, per essere indottrinato. Infatti esce entusiasta.
Eccoli i cantori progressisti, di sinistra. Quelli che fingono di disperarsi per i diritti violati e che invece sono contenti di mangiare allo stesso tavolo del potere che conta.
Jovanotti che ci fa i pipponi sull’Africa e sui migranti e si dice entusiasta per i discorsi degli stessi che hanno affamato l’Africa.
Jovanotti, quanto sei ipocrita! "
Essendo Jovanotti amico di incoeRENZI... cosa potremmo aspettarci?
RispondiEliminaDa una vitalità lo dico, sta zecca fasulla di Jovanotti, dopo il grande incontro ci si sgrciolava anche, sto gran cesso di cantaipocrisia !!!
RispondiEliminaVita*
RispondiEliminaChe delusione ; Giovanotti non mi ha mai entusiasmato come cantante ,ma lo apprezzavo per le cose che diceva :VERGOGNA ,era solo forma e non sostanza !
RispondiEliminaJiovanotti mi sta tremendamente sul cazzo. Ma molto più di chiunque altro. Però in questo video dice si di essere andato perché invitato da Google, ma è molto ma molto critico nei confronti di quello che ha sentito.
RispondiEliminaNel primo video dove ammetteva che fosse un summit segreto non era affatto critico anzi ne tesseva le lodi!!!
EliminaPensano ai loro interessi classico radical chic..
RispondiEliminaNon solo, ma è sempre stato un arrivista, fin da giovanissimo!
RispondiEliminaÈ da quando è uscito con "Gimme five" che non lo sopporto. Prima come artista e poi come uomo.
RispondiEliminaun altro ipocrita della malora !
RispondiElimina