"La Appendino taglia le tasse ai giovani che vogliono fare gli artigiani"
E' la notizia apparsa oggi sul quotidiano online torinoggi.it e che vi riportiamo:
Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda
Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda. Programmi di finanziamento agevolati, "pacchetti per lo shopping" e percorsi dei sensi dell'artigianato torinese, proponendoli in un App per smartphone.
Sono queste le novità introdotte dal patto siglato tra l'amministrazione di Torino e la CNA. Cinque sono le direzioni entro le quali Palazzo Civico intende agire. In primis verranno mappate tutte le eccellenze del territorio, in secondo luogo verranno semplificati i rapporti tra gli artigiani e la Pubblica Amministrazione e poi assicurando sostegno alle piccole e micro imprese impegnate della micro-fornitura, incorporandole anche in Open for business.
Nella città metropolitana sono circa 65 mila le imprese artigianali: il 98% delle aziende presenti a Torino a meno di venti dipendenti.
"Lo abbiamo constatato nell'ultima edizione del Turin Islamic Forum", ha commentato Chiara Appendino, "come l'eccellenza artigiana sia l'effettivo portacolori del made in Italy nel mondo".
Sono, soltanto, un simpatizzante del M5S; e per questo motivo, seguo l'attività di alcuni politici, appartenenti a questo Movimento. Ritengo di poter dire che il mio giudizio è positivo, avendo ascoltato parecchi interventi di alcuni di essi - alla Camera, al Senato, nelle piazze, in qualche talk show... Ritengo che alcuni di loro siano, politicamente, abbastanza preparati e in condizione di "reggere", in un ipotetico Governo a 5 Stelle.
RispondiEliminaSe è solo un simpatizzante spero presto potrà diventare un votante! Auguri!
EliminaMa sicuramente sono capaci e di buona volontà, GLI ALTRI hanno retto pur essendo incapaci e ladri. Ed evasori. Vedi il grande CAPO.
RispondiEliminaw cosi che si fa brava apprnino 5 stelle io votero sicuramente 5 stelle
RispondiEliminaSenza dubbi!! Hanno le capacità per governare con una base unica: Onestà e tenacia!
RispondiEliminaIo amo il mio Paese e loro sono l' unico vero cambiamento di cui abbiamo bisogno!
🇨🇮🌟🌟🌟🌟🌟💪🇨🇮
si infatti la Appendino forse taglierà le tasse agli ISLAMICI!!!! informatevi su quello che la Appendino sta facendo a Torino e parlate coi torinesi CAPRE!!!!
RispondiEliminaMj nn ha il coraggio di mettere il proprio nome e cognome, il solito senza palle, che cerca di imitare sgarbi
RispondiElimina