Durante la campagna elettorale abbiamo più volte denunciato che i (fake news) media usano due pesi e due misure nel riportare le vicende riguardanti i candidati alle elezioni.
Giornali e tv fanno le pulci ai 5 Stelle e non dicono una parola sugli altri partiti per far credere ai cittadini poco attenti che le liste dei primi siano piene di impresentabili e quelle dei secondi siano pulite.
La verità in questo caso non sta nel mezzo, ma è proprio il contrario di quanto si racconta: Pd, Forza Italia e Lega si presentano alle elezioni con decine di indagati, il M5S invece ha mandato via tutti i candidati che hanno avuto problemi con la giustizia.
Marco Travaglio nel suo editoriale di oggi denuncia questo stravolgimento della realtà:
“Una decina di furbastri dello stipendio intero, quattro massoni, un imprenditore che sa di essere indagato per reati finanziari e non lo dice, un altro che nasconde una vecchia condannetta prescritta per dvd taroccati, un tipo manesco che si fa i selfie con uno Spada e vanta una casa popolare da 7 euro al mese, tre o quattro ex iscritti o candidati di altri partiti. Quasi tutti espulsi, cioè preventivamente sottratti – in caso di elezione – al prossimo gruppo parlamentare dei 5Stelle. A leggere i giornaloni, pare che i candidati del M5S siano tutti così, ma dei giornaloni e dei tg a rimorchio ormai è inutile parlare, tanto è scoperto il gioco sporco che fanno (chi li legge pensa che le liste “impresentabili” siano quelle di Di Maio, non quelle di Renzi con 29 inquisiti, di Berlusconi con 22, di Salvini con 9, di Noi con l’Italia con 8 ecc.).”
Travaglio tuttavia rimprovera i 5 Stelle per le loro “scelte sbagliate” sulle candidature, che “dovrebbero indurli a una bella autocritica”. E denuncia ancora “l’incredibile linciaggio del comandante De Falco per un’accusa di violenze in famiglia, poi smentita persino dall’ex moglie”.
Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2018/02/27/il-gioco-sporco-di-giornali-e-tg-scandidati-del-m5s/
Per il momento incassiamo tutto ma dopo il 4 marzo questi Signorini debbono avere gambe lunghe per scappare DLL'ITALIA .
RispondiEliminaMolto lunghe e veloci!!
EliminaGrazie per aiutare il popolo italiano a liberarsi dai mafiocomunisti traditori del popolo
EliminaNon sono daccordo devono rimanere in italia sorvegliati e messi a pulire le cunette raccogliere cartacce , recuperare cani randagi ecc per ognuno di loro rimborsare il tolto essere giudicati, troppo facile scappare dall italia...
EliminaDobbiamo invogliare la gente ottusa,per cambiare l Italia c è solo il MOVIMENTO 5stelle devono votare per il futuro dei nostri figli e nipoti.
RispondiEliminaNe va il futuro dei nostri figli e credo che votare 5 stelle è un opportunità che abbiamo ora,se vogliamo cambiare la nostra cara Italia.
RispondiEliminaGli impresentabili degli altri partiti li metterei tutti a fare dei lavori socialmente utili, tipo mandarli a pulire le strade i giardini, a lavorare nelle strutture che accolgono anziani non autosufficienti, a spalare la neve, a raccogliere i detriti nelle zone terremotate, a bonificare le terre dei fuochi, a riasfaltare le strade, andare negli ospedali dove ci sono i bambini con il cancro a fare i pagliacci ecc ecc ecc.
RispondiEliminaCerto che fanno di tutto per affossare questo movimento, abbiamo politici che da tempo memorabile sono inchiodati alle poltrone , al punto che non si riesce neppure ad immaginare che potrebbero svolgere un lavoro . Questi giovani che vorrebbero cambiare un sistema ormai (radicato) vengono attaccati con ogni mezzo.
RispondiEliminaMI PIACE IL TUO COMMENTO ANCH'IO SONO SICILIANO E SINCERAMENTE SPERAVO TANTO CHE LA SICILIA FOSSE STATA GOVERNATA DAL M5S..SPERIAMO NELLE PROSSIME ELEZIONI CHE LA GENTE ABBIA CAPITO CHE IL VERO CAMBIAMENTO LO SI PUO' AVERE SOLO CON IL M5S...
RispondiElimina