domenica 3 settembre 2017
VIRGINIA RAGGI ASSEDIATA DAI GIORNALISTI. ALL'IMPROVVISO SI FERMA E SPIAZZA TUTTI: INCREDIBILE.
Virginia Raggi questa mattina ha pubblicato sul proprio profilo privato di Facebook due post rivolti ai giornalisti che ormai da giorni assediano la sua abitazione. Ecco il testo di accompagnamento al video pubblicato:
Per ridere (siamo all'assurdo): Un fotografo: "[dopo il post su facebook] c'è gente che ci odia! È contenta sindaco? È contenta?"
Beh... Se pubblicare una foto di voi sotto casa, può portare a tanto, forse non è solo "merito" mio.
E immaginate cosa potrebbe accadere se pubblicassi il video del buongiorno quotidiano! La trasparenza è anche questa: che le persone sappiano come fate vivere non tanto me, ma mio figlio (che non ha alcuna responsabilità in questa follia che state creando). P.s.
Ho un altro video di giornalisti che scattano foto mentre porto Matteo al centro estivo e mentre esco dal centro estivo... Facciamo che è come se l'avessi pubblicato?
Noi usciremo dall'euro e l'Europa delle banche. Avremo una nostra moneta tutta Italiana e saremo una Nazione indipendente da ogni stato. Ma prima dobbiamo ripulire la Repubblica dalle mafie e ladri e rimettere il potere d'acquisto. Uno stipendio di 1200 euro sarà di 2400 fino ad un massimo di 5000. Toglieremo ogni privilegio. Mentre la sanità,trasporti,scuola, acqua, solo pubblica. Riporteremo i tribunali funzionanti , le carceri, e la pena sicura, e processeremo tutti i traditori della Patria. Chi ha un contratto di Lavoro rimarrà. Tutti gli altri nella propria nazione di provenienza. L'Italia crescerà con il potere d'acquisto,abbassando le tasse e far rientrare le nostre industrie in Italia . Vogliamo una Italia fondata sul Lavoro e cacceremo tutti i sindacati collusi se non faranno gli interessi dei Lavoratori. Dimenticavo, ci saranno solo giudici onesti che faranno il loro lavoro rafforzando e raddoppiando i tribunali che sono stati tolti . Elimineremo le Regioni e resteranno solo le province e comuni eletti dal Popolo. Tutte le pensioni d'oro e stipendi, saranno restituiti e processati dalla giuria del Popolo per appropriazione indebito. Una Italia pulita e demogratica ed indipendente....azzerando il debito che lo pagheranno solo coloro che lo hanno creato.La Banca D'Italia sarà dei soli italiani e non più delle banche che dovranno restituire i malloppi che hanno ricevuto da anni da questi politici corrotti. La Rai tornerà pubblica, gli altri canali Due soli per imprenditore con una legge sul conflitto di interessi. il potere mediatico sarà finito per servire i partiti di turno. Tornerà la Legge elettorale della prima Repubblica per tutta l'Italia. Non ci saranno cozzaglie e coalizioni mafiose come stanno facendo, ma vincerà un solo partito con sbarramento del 5 % e saranno ripristinati i collegi elettorali in tutto il territorio Nazionale.Nessun deputato potrà passare o votare altri partiti di non appartenenza ma dovrà votare il programma del proprio partito eletto o dovrà dimettersi. Questo è il mio programma personale....ma credo che sia condiviso dal 60% degli italiani.
RispondiEliminaAMEN
EliminaTutte belle cose, ma mi sembra che con troppo bonismo non si ha riva da nessuna parte, intanto noi subiamo delle discriminazioni e siamo chiamati razzisti.
EliminaSe si continuano ad onvadere il ns paese ci ritroveremo in minoraza e lera della pietra si avvicina sempre più.
Non dal 60 % bensì dal 99% degli Italiani, onesti, lavoratori e capaci di far ripartire la locomotiva ITALIA, senza mazzette e pseudo professori bocconiani. L' ITALIA merita rispetto e onesta.
EliminaIO SONO SICURO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE METTERA' IN ATTO TUTTO QUELLO CHE E' SCRITTO QUI DA GRAZIANO MILLONI, TRANNE L'USCITA DALL'EURO E DALL'EUROPA, IN QUANTO, QUESTO E' IN DUBBIO, SE L'EUROPA, VORRA' RINEGOZIARE TUTTE LE PORCATE CHE IL PD, FI, LEGA HANNO ACCORDATO ALL'EUROPA, IL M5S RIMARRA' IN EUROPA, SE AL CONTRARIO, L'EUROPA NON VORRA' RINEGOZIARE CON L'ITALIA, ACCADRA' SICURAMENTE L'USCITA DELL'ITALIA DALL'EUROPA, NON CI VEDREI PIU' IL MOTIVO PERCHE' L'ITALIA DEVE RIMANERE NELL'EURO E NELL'EUROPA E FARSI CONSUMARE COME UNA CANDELA DI CERA UN PO' ALLA VOLTA.
EliminaSe fosse vero quello che dici sull'Europa sarewbbe bellissimo....ma non mi sembra che Grillo, Casaleggio, Di Maio siano d'accxordo con Te....il M5S non avrebbe mai dovuto entrare nel sedicente Parlamento europeo....in questo modo, duwe anni fa ha leggittimato un organo inutile, costosissimo e deleterio per l'ITALIA....mi sembra talmente evidente che solo i criminali lo ignorano ipocritamente
EliminaFissiamolo come obiettivo finale possibile, passo dopo passo. Un percorso che ci verrà osteggiato di certo da quelli messi li per sgretolare questo Paese. Dobbiamo almeno provarci.
RispondiEliminami piaceeeeeee
RispondiEliminaÈ quel che penso anch'io caro Graziano Milloni !
RispondiEliminaChe bello sarebbe.... ma purtroppo ho 62 anni e pur avendo in mente di campare molto temo che tutto ciò che hanno GIUSTAMENTE scritto non riuscirò a vederlo attuato
RispondiEliminaChe bello sarebbe.... ma purtroppo ho 62 anni e pur avendo in mente di campare molto temo che tutto ciò che hanno GIUSTAMENTE scritto non riuscirò a vederlo attuato
RispondiEliminaChe bello sarebbe.... ma purtroppo ho 62 anni e pur avendo in mente di campare molto temo che tutto ciò che hanno GIUSTAMENTE scritto non riuscirò a vederlo attuato
RispondiEliminaChe bello sarebbe.... ma purtroppo ho 62 anni e pur avendo in mente di campare molto temo che tutto ciò che hanno GIUSTAMENTE scritto non riuscirò a vederlo attuato
RispondiEliminaConcordo su tutto
RispondiElimina