domenica 3 settembre 2017

ULTIM'ORA CLAMOROSA: KIM JONG SGANCIA LA BOMBA AD IDROGENO, TREMA IL MONDO. SCOPPIA LA TERZA GUERRA MONDIALE

Più che un timore, era un inucbo. Diventato realtà: Kim Jong-un ha lanciato un nuovo test atomico, il sesto. Il più devastante di sempre, tanto che ha provocato un terremoto 6.3 che ha scosso la Corea del Nord. L'ultima provocazione, probabile preludio all'inizio delle manovre militari contro Pyongyang di Stati Uniti e Seul. La conferma del test è arrivata dal governo della Corea del Sud: il presidente Moon jae-in ha convocato il Consiglio di sicurezza e l’esercito ha innalzato il livello d’allerta predisponendo l’attivazione del “team di risposta” alla minaccia atomica. Ci si prepara alla guerra, quella vera.

Dal Giappone, il premier Shinzo Abe afferma che il Paese "non può tollerare" un altro test nucleare di Kim. Dunque ha spedito in volo i jet a cercare le possibile radiazioni: il test era talmente potente che potrebbe avere conseguenze su tutta l'area. Anche la Cina avrebbe fatto sorvolare i sui jet al confine nordcoreano: un gesto senza alcun precedente, poiché la Cina ha sempre cercato di "proteggere" il regime comunista. Ma il terremoto causato dal test nucleare ha fatto tremare anche il Nordest del Dragone, e questo non può essere tollerato.

Il mondo, insomma, è in allarme. E lo era già prima ancora che il pazzo nordcoreano intraprendesse un secondo, devastante, test (ammesso che fosse un test): un secondo terremoto 4.6, infatti, è stato registrato nello stesso sito. Due test oppure il secondo sisma è stato una conseguenza della prima esplosione e del primo terremoto? Questo, ancora non è chiaro. In uno scenario drammatico, c'è anche chi lancia un altro terrificante allarme: è possibile il crollo del tunnel nel sito di Punggye-ri, con il conseguente rischio di fuga di radiazioni.

Di sicuro, c'è che la Corea del Nord ha effettuato il test nucleare più grande di sempre. Una sorta "risposto alla grande prova di forza e coordinamento dimostrata da americani, coreani e giapponesi”, ha sottolineato interpellato dalla Cnn l’ex attaché militare degli Usa, Rick Francona. Il militare si riferiva a una esercitazione a colpi di jet e lanci di bombe al confine, intrapresa dopo l’ultimo sorvolo di un Hwasong-12 sul Giappone. Esercitazione voluta proprio per mettere pressione a Kim Jong-un, il quale però continua a provocare e a soffiare sul fuoco. In quest'ultmo test, la potenza del terremoto è compatibile con l'esplosione di una bomba a idrogeno, ancor più devastante rispetto agli ordigni nucleari. E, anzi, il fatto che si trattasse almeno di una bomba a idrogeno viene dato per certo dalle intelligence.

La cosiddetta bomba H, quella all'idrogeno appunto, è in grado di provocare un’esplosione termonucleare. I nordcoreani giurano che potrebbe valere “da dieci a centinaia di chilotoni” di potenza ed è pronta a essere “miniaturizzata” su un missile intercontinentale: come i due Hwasong-14 capaci di raggiungere gli Stati Uniti testati a luglio.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/13227730/corea-del-nord-sesto-testnucleare-bomba-idrogeno-terremoto.html


23 commenti:

  1. A stronzo tutti ai posti di combattimento mettiamo il gps sulle chiappe del terremotato e diamoci una Korea da smartphone...Vaffanculo la guerra e' finita nel 53...vaffanculo antikomunista che affami il popolo.

    RispondiElimina
  2. Questo è proprio un coglione esaltato !!!!

    RispondiElimina
  3. senza avvertire Kim ,L'america annullerà la corea in una notte..Sarà l'ultimo respiro di Kim

    RispondiElimina
  4. Creasse x sempre. Saddam era un pacifista al suo confronto

    RispondiElimina
  5. Il problema non è la distruzione della Korea del nord, in 30 potrebbe essere disintagrata. Ma l'escalation dei morti che ne conseguiranno con le radiazioni, probabilmente nord e sud Korea scompariranno. Mi auguro che lo "scemo" venga riportato a più miti consigli.

    RispondiElimina
  6. Ci stanno facendo credere da tempo che lo "scemo" nordcoreano sia un pericolo per il mondo. Tirannìe africane, del sud-est asiatico ed arabe, NON sono presenti nei radar della stampa mondiale in mano agli USA. Migliaia di morti ogni anno nascosti all'opinione pubblica del pianeta. Poi si inventano le "armi di distruzione di massa" di Saddam Hussein con contorno di attacco alle torri gemelle (nel quale NESSUN iracheno è coinvolto) e gli americani invadono l'Iraq e POI dicono: Ops! Non era vero...Senza contare tutte le "primavere arabe" organizzate dalla CIA e finite a puttane! Adesso, che il mondo si è convinto che Kim-Jong-Un sia un pazzo scatenato ci raccontano che abbia intenzione di dichiarare guerra agli Stati Uniti (magari convinto di spezzargli le reni) come un deficiente vero, d'altronde ormai ne siamo convinti, no? E noi pensiamo che gli americani ci stiano proteggendo da una minaccia mondiale. O no? Parlano di "guerra preventiva" e ci sembra normale! Che vuol dire, secondo voi "guerra preventiva"? Siamo proprio coglioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un mondo dove si crede ancora che Hitler è ancora vivo come Elvis Presley e chissà quanti altri per qualcuno non sarà difficile neppure credere che le torri gemelle le hanno abbattute gli americani vome quello che si martellava i testicoli semtendo bene quando tirava di guori oppure l'altro che credeva a gesù cristo motro dal freddo ai piedi. Molti crederanno che sono vere anche le fantasie di mister X! Buoni sogni di gloria!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Te quale interesse secondo te ha l'america di entrare in corea?

      Elimina
    4. La madre dei coglioni é sempre incinta. A tutto stronzo che c'é da far credere di fronte alle esplosioni accertate e alle minacce continue ?

      Elimina
    5. Sig Marco panzi, solo un imbecille può credere che una torre di cemento e travi in acciaio spesse un metro possano implodere su se stesse per colpa di un aereo infilato su in alto. Basta che si studi un poco di fisica per capire che è impossibile al 100%. Ma in america tutto si può fare, il popolo crede addirittura che il latte al cioccolato deriva dalle mucche marroni, pensi il livello di intelligenza media di un americano... E noi avendo seguito la strada "dell'ammeriganizzazione" ci siamo rincitulliti anche noi. E lei ne è l'esempio.

      Elimina
    6. Caro Tex, purtroppo al 99% degli esseri umani, indipendentemente da cultura e livello sociale, è estremamente più facile metterla un culo che in testa. Il tuo sforzo nel descrivere le cose come sono anziché come sembrano è tempo sprecato. Le masse non vogliono capire né pensare, vogliono credere e se gli togli ciò in cui credono, fosse pure un incubo, si incazzano con te

      Elimina
    7. Caro Tex, purtroppo al 99% degli esseri umani, indipendentemente da cultura e livello sociale, è estremamente più facile metterla un culo che in testa. Il tuo sforzo nel descrivere le cose come sono anziché come sembrano è tempo sprecato. Le masse non vogliono capire né pensare, vogliono credere e se gli togli ciò in cui credono, fosse pure un incubo, si incazzano con te

      Elimina
  7. Siamo tra le mani di delinquentie egoisti di poteri non sanno le conseguenze che creano nel mondo distruggono tutto incoscienza ignoranza stupidità

    RispondiElimina
  8. E' chiaro che il dittatore coreano, sentendosi accerchiato, e lo è, vuol solo dare a tutti il messaggio "Lasciatemi stare perchè posso difendermi, ed anche molto bene". Penso che tutto si esaurisca qui. Attaccarlo è da stolti ed è anche molto rischioso. Un errore potrebbe significare la distruzione di New York e di qualche alra grande città americana. Poi la pagherebbe carissima è ovvio, ma l'America è disposta a correre un rischio così mostruoso? Ed un presidente respondabile della distruzione delle sue città più grandi che fine farebbe?

    RispondiElimina
  9. presto il pazzo riposerà per sempre sottoterra,è da coglioni fare sti giochi di guerra ,trump non gioca però

    RispondiElimina
  10. X favore ammazzarlo è poco estirparli è molto meglio

    RispondiElimina
  11. la levasse da mezzo st'america di merda arrogante ladra e bugiarda!

    RispondiElimina
  12. lo voglio in italia per distruggere e impiccare tutti i politici corrotti

    RispondiElimina
  13. non 3 guerra mondiale, fine del mondo conosciuto!

    RispondiElimina
  14. Ah, il clickbait... Un blog con titoli sensazionalistici e contenuti copiaincollati da testate giornalistiche (più o meno) serie ed autorevoli. E il bello è che la gente ci casca pure, aprendo gli articoli e addirittura commentandoli. Tutto questo per racimolare due spiccioli dalle visite e dai click sugli annunci pubblicitari. Complimenti vivissimi all'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.