mercoledì 6 settembre 2017

TERREMOTO SU CROZZA! LO SFOTTO’ CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA



"Onoriamo Santa Boschi da Arezzo". Dal cilindro della fantasia stavolta Maurizio Crozza tira fuori una beata Maria Elena trasportata in processione dalla folla. Dal corteo si alzano le preghiere per il ministro-Madonna, osannata per "il miracolo delle riforme". "Viva Santa Boschi che il Senato eliminò", cantano i fedeli in coro nell'esilarante gag messa in scena su La7 durante lo show Crozza nel Paese delle meraviglie. 
Così il comico genovese rilegge l'approvazione in via definitiva della riforma costituzionale intestata proprio al ministro toscano. Davanti al corteggio c'è il celebrante con tanto di incenso: Crozza-Renzi elogia la Santa, "carmelitana" ma non scalza, "visto l'amore per le décolleté di Jimmy Choo". "Ha abolito il Senato, ha cancellato il bicameralismo perfetto, ha modificato la legge elettorale - elenca ancora il prete premier - ma soprattutto ha portato il lucida labbra trasparente in Consiglio dei Ministri". "Santa Boschi mia speranza, manda via la minoranza", recita ancora il coro. E di fronte agli scetticismo degli infedeli, Crozza-Renzi invita ad ascoltare la testimonianza di un miracolo. "Riccarda mise i soldi in una banca toscana. Il giorno dopo erano tutti spariti. Ora dorme sotto Ponte Vecchio, un posto bellissimo".

10 commenti:

  1. Grande Crozza tutto vero quello che dice o canta

    RispondiElimina
  2. Se c'e' una cosa che i sinistri non hanno e non avranno mai la sportivita' ed il senso dell' umor. Non sanno affascinare in nessun senso forzando la realra' e gli eventi

    RispondiElimina
  3. Grande Crozza!!! La verità fa male al PD e al suo segretario

    RispondiElimina
  4. grazie ai giornalisti o operatori dello spettacolo che ahanno il coraggio di dire ciò che gli allineati ci censurano. quel che dice è evidenza percepita da tanti ormai aanche se sono ancora tanti gli ngenui in buona fede che ci cascano. con la scusa delle bufale censurano quel che gli da fastidio convinti di essere la verità vedi caso byoblu, i proventi della pubblicità tolti unilateralmente per un filmato su un parlamentre che chiedeva un referendum sull'euro, un fatto incontestabile non una bufala! tempo fa votavo PCI oggi mi sento fortemente tradito dalla sinistra storica che ci sta svendendo alla grande finanza speculativa mondiale con la grande truffa del debito. si torni alla sovranità monetaria e si dichiari l'€ proprietà degli stati e il gran debito scompare....

    RispondiElimina
  5. Meglio non commentare piu', lo sappiamo che li dovremo intagare tutti come loro hanno fatto a me, per il loro patrimonio qui ed all'estero ed anche le loro trusts, compagnie ed associazioni e dare ordine di una spiegazione come hanno fatto a me. Se il patrimonio non e' veritifero, confiscarlo allo stato. Questi Signori degli anelli con i loro sistemi giudiziario, sanno che verranno sbattuti fuori ed hanno supertassati noi cittadini per ingrassare il loro bottino ( Renzi, Boschi, Napolitano, etc etc etc.,. Sono 100%sicuro che il nuovo governo sara' ricco ricco. Stanno facendo del tutto per rimanere in potere fraudolentamente. La Boschi ? Quella che disse al publico : Mio padre e' un Onorevole Rispettabile Gentleman ! Ouooh, Capo di cazzo incazzato ! Questa gente ci hanno preso in giro !

    RispondiElimina
  6. Grande Crozza. Questi grandi politici corrotti dovrebbero sparire solo per la vergognha!


    RispondiElimina
  7. Grande Crozza, questi malfattori dovrebbero sparire dalla circolazionre politica. Speriamo sia la volta buona, aspettiamo con ansia il p.a.v. il 2018 e le elezioni. Che il Popolo ricordi le malefatte subite e agisca di conseguenza.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.