sabato 2 settembre 2017

Palombelli, da donna a donna. Non la nomina neppure, ma... per Laura Boldrini, un'umiliazione totale.

"Una democrazia forte non ha paura dei simboli del passato, non cancella o ritocca i monumenti, non si occupa di un signore nostalgico che inneggia a Mussolini". Lo scrive Barbara Palombelli su Facebook. La giornalista e conduttrice di Forum si riferisce ovviamente alle parole di Laura Boldrini, che sogna di abbattere tutti i monumenti e i simboli del Ventennio, e alle polemiche di Repubblica sullo stabilimento balneare di Chioggia che inneggia al Duce. Un'impresa, quella della presidenta: con la sua ultima intemerata è riuscita a farsi attaccare e demolire da tutti, da destra a sinistra, da architetti a politici. Un coro di "no" che seppellisce la sua bislacca - e spaventosa - proposta distruttrice.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/12435517/barbara-palombelli-laura-boldrini-monumenti-fascismo-democrazia.html

32 commenti:

  1. Bravissima Barbara Palombelli a dire quelle parole alla demente Boldrini
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio mio,Boldrini:hai proprio il viso della cattiveria,non ti ama nessuno,non ti chiedi perche'?!


      Elimina
    2. Quella dovrebbe essere rimossa dal ruolo che neanche le compete, perché e stata messa a quell'incarico' senza essere eletta dal popolo e mandarla assieme ai suoi protetti ,quelli che ci dovrebbero acculturare.

      Elimina
    3. Ai ragione mandarla in africa e farla stare li x sempre

      Elimina
    4. COME SEMPRE ,LA BOLDRINI,SI E' RIVELATA UNA STRONZA IGNORANTE TROIA !!!!

      Elimina
  2. le parole sono alcune volte più tagliente di una spada,ma chi utilizza la sua posizione,peccando di onnipotenza,e servendosi della sua lingua tagliente,proferisce le parole a sproposito,oltre di una debole cattiva è incolta e incivile,cosi è oggi la politica!

    RispondiElimina
  3. L'espressione da cattiva che si ritrova, la dice tutta. Noi tutti ci portiamo addosso il marchio del nostro modo di essere. L'espressione di una prostituta, la si riconosce inmediatamente, come quella di una zingara o di un delinquente. Ma, quella della cattiveria, la si può intravedere in ogni angolo del suo viso, dagli occhi torvi che scuriscono il viso, agli angoli della bocca, che denotano disprezzo su tutto quello che non è coerente al proprio pensiero.

    RispondiElimina
  4. Barbara, ti sono grato ! Ugo Salvetti

    RispondiElimina
  5. Per victor. Comunque questa e' incazzata con la vita e non c'e' soluzione, ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNA SOLUZIONE C'è mandarla a fare in culo in africa con tutte le merde che protegge

      Elimina
  6. QUESTA HA UNA MALATTIA MOLTO COMUNE AI GIORNI NOSTRI E SI CHIAMA .... AVIOPENIA .... ORA NON MI PIACE LA BOLDRINI MA QUESTA FA VOMITARE

    RispondiElimina
  7. Non m'importa dei ritmi fisiologici della Palombelli, so che ha un bel cervello.... p.s. Anche il resto non dispiace.

    RispondiElimina
  8. come apre bocca sbaglia o dice cazzate ,ma chi gli ha dato un incarico così prestigioso e ben remunerato? di sicuro anche qui la colpa è della Raggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa e' di tu madre no della Raggi.. non la devi nominare!

      Elimina
  9. Spero un giorno che qualcuno mi venga a dire, che siamo su scherzi a parte. È diventato un incubo questo lustro della nostra politica e di questi governi che si sono succeduti. Speriamo bene in qualcosa di nuovo che spazzi via tutta questa melma.

    RispondiElimina
  10. MA COSA VUOI DIRE : NE DICONO DI TUTTI I COLORI CHE IO MI VERGOGNEREI ANCHE A ESSERE SUO PARENTE ,LEI E UNA VERGOGNA MONDIALE ,QUANDO PARLA IO PENSO CHE LEI VOMITI LA RABBIA DI DIMOSTRARE DI ESSERE SUPERIORE ,LA SUA ARROGANZA ,NON E GIUSTIFICABILE ,CHE NELçLA CATTIVERIA INTERNA CHE SI TIENE DENTRO.

    RispondiElimina
  11. abbiamo tutti i diritti di offenderla, lo dice anche il Vangelo e la Costituzione: porgi l'altra guancia e sputa.

    RispondiElimina
  12. Quanti commenti per definirlo, quello che è sta scritto nel suo nome: BOLDRACCA! sufficiente no?

    RispondiElimina
  13. barbara dovresti essere tu al posto di quella donaccia saresti un idolo da seguire.

    RispondiElimina
  14. odio chi odia ma la boldrini e una persona da buttare fuori dall'italia

    RispondiElimina
  15. LA PRESIDENTESSA BOLDRINI SOFFRE DI MANIE DI GRANDIOSITA' CREDE DI ESSERE CIO' CHE NON E' E NON POTRA' MAI ESSERE PERCHE' PER FAR CERTE COSE OCCORRONO L'INTELLIGENZA E LA BONTA' ....DOTI CHE LEI NON POSSIEDE.

    RispondiElimina
  16. La Palombelli è una brava giornalista e una gra Signora e la Boldrini gli potrebbe solo pulire le scarpe!

    RispondiElimina
  17. D'accordo con la Palombelli. Però come mai, a seguito dello stupro di rimini e dalle dichiarazioni del mediatore culturale nonché di dichiarazioni minimizzanti, provenienti tra l'altro da personaggi politici, il mondo femminile non ha preso posizioni indignandosi?

    RispondiElimina
  18. Affidatela ad un gruppo di psicologi e psichiatri anche se è irrecuperabile

    RispondiElimina
  19. Mi chiedevo se tutto questo fosse dovuto a una mancanza d'ovulazione perenne ??

    RispondiElimina
  20. ...CARA BOLDRINI RAPPPRESENTI...LA CATTIVERIA...L'IMPOSIZIONE....ma x te non c'è nemmeno la vergogna di tutto ciò xchè x te è normale...sei fatta cosi....MA NON X GLI ITALIANI

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.