domenica 3 settembre 2017

DOPO L'ATTACCO DI RENZI, ARRIVA LA DURA REAZIONE DELLA RAGGI:" RENZI VERRA'...

La bufera che ha travolto Atac - con l'addio dell'ormai ex dg Bruno Rota e le sue accuse al presidente della commissione Trasporti Enrico Stefano (M5S) su presunte segnalazioni per promozioni veloci - diventa terreno di scontro politico e irrompe in Campidoglio e sulla scena politica nazionale. 

Renzi: dovevano fare la rivoluzione e invece raccomandano gli amici degli amici - Il segretario del Pd Matteo Renzi attacca frontalmente: "Nell'azienda dei trasporti di Roma i grillini, che dovevano fare la rivoluzione, raccomandando gli amici degli amici". Raggi: quereleremo Renzi - Non si fa attendere la replica di Virginia Raggi: "Nessuno del MoVimento 5 Stelle ha mai fatto raccomandazioni. Renzi verrà querelato", promette la sindaca di Roma. 

21 commenti:

  1. doveva essere già querelato prima di dirlo can questo deficiente non lo accetto di querelarlo dopo .

    RispondiElimina
  2. stu merd osa ancheparlare quandononpotrebbe neppure fiatare iss opat e mamasorenonn ezia stat chinemerd lote !!

    RispondiElimina
  3. Non si Smentisce, per le sue falsita', di attaccare gli altri partiti pur di vincere alle prossime elezione, ma gli dice male, a trovato una persona che non si abbassa a questo idiota di uomo falso che a preso e prende ancora in giro gli italiani e adeso attacca il ''movimento 5 stelle, per la vicenda ''ATAC''. Deve essere punito per tutto quello che sta facendo e oltraggiando gli italiani ''onesti''.

    RispondiElimina
  4. Renzi, va querelato e sopratutto chiamato a chiarire, con proicedura di urgenza, l'affaire CONSIP e B: ETRURIA, anche se si è resa latitante u' l'autorita ' preposta,

    RispondiElimina
  5. ma le magliette gialle che dovevano ripulire roma dal il loro sporco che fine, dove sono? parolai bla bla bla siete solo ciarlatani venditori di fumo ma gli italiani non ci cascano + !

    RispondiElimina
  6. però ragazzi..che arrivi sta querela, perchè io personalmente sto ancora aspettando quella di davide casaleggio e di maio verso repubblica per il presunto incontro con salvini...se l'hanno fatta e non lo so ditemelo..non mi va di somigliare alla boschi

    RispondiElimina
  7. Distruggilo che questi del pd è compagni è una vita che fanno gli amici degli amici

    RispondiElimina
  8. Querela subito. Non deve passarla liscia!

    RispondiElimina
  9. MEGLIO TARDI CHE MAI SE NO QUESTO VIGLIACCO NON SI DA UNA CONTROLLATA E CONTINUA A FARE IL PAGLIACCIO ANCHE SE SAPPIAMO CHE CONTINUERÀ A DATTACARE IL M5S STO STRONZO.

    RispondiElimina
  10. è talmente bugiardo che inventa qualsiasi calunnia ormai è alla frutta lo sa bene che le ha perse le elezioni

    RispondiElimina
  11. C'E POCOMDA COMMENTARE QUANDO UNO ANNASPA E STA PER AFFOGARE FA DI TUTTO E DICE DI TUTTO PER SALVARSI, MA E' GROTTESCA LA SUA ACCUSA E LUI LO SA, SPERO VERAMENTE CHE LA RAGGI LO QUERELI, SE NON E' RAGGI E' IL PARTITO MOVIMENTO 5 STELLE. VA BENE CHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA ORMAI NON C'E' PIU' I VERI GIUDICI LI UCCIDONO QUINDI RAGAZZI APETTIAMOCI DI TUTTO.

    RispondiElimina
  12. PER ME A FATTO BENE A QUERERARLO ANCHE A DESSO. PERLOMENO SPERIANO CHE SI DIA UNA CALMATA anche se conosciamo il codardo che non si arrende nella sua sconfitta.il popolo ormai sa che razza di uomo e.come uomo a solo i pantaloni a dimostrato di essere un pagliaccio

    RispondiElimina
  13. PER ME A FATTO BENE A QUERERARLO ANCHE A DESSO. PERLOMENO SPERIANO CHE SI DIA UNA CALMATA anche se conosciamo il codardo che non si arrende nella sua sconfitta.il popolo ormai sa che razza di uomo e.come uomo a solo i pantaloni a dimostrato di essere un pagliaccio

    RispondiElimina
  14. Il cazzaro e' finito e si prepara ad uscire di scena gettando fango.
    Una marea di querele sulla sua testa di c.
    Finira' sommerso...

    RispondiElimina
  15. Renzi non si rassegna, lo sa anche lui che politicamente e' m o r t o

    RispondiElimina
  16. Renzi, prima di parlare dovrebbe riflettere.E' la sua politica attuale e passata basata sulla corruzione e la presa in giro agli Italiani; una per tutte: la "Buona" scuola!il vero motivo di vergognarsi e, per il bene dei veri democratici,dovrebbe ritirarsi in un convento.Bene ha fatto, quindi, la Raggi ha denunciarlo,e speriamo che la gente capisca la differenza tra la vecchia politica e quella moderna e giusta del Movimento 5 Stelle!!!!

    RispondiElimina
  17. Renzi, prima di parlare dovrebbe riflettere.E' la sua politica attuale e passata basata sulla corruzione e la presa in giro agli Italiani; una per tutte: la "Buona" scuola!il vero motivo di vergognarsi e, per il bene dei veri democratici,dovrebbe ritirarsi in un convento.Bene ha fatto, quindi, la Raggi ha denunciarlo,e speriamo che la gente capisca la differenza tra la vecchia politica e quella moderna e giusta del Movimento 5 Stelle!!!!

    RispondiElimina
  18. ... MA SENTI DA DOVE ESCONO CERTE AFFERMAZIONI ... !!! ci prende spudoratamente proprio per dei cretini senza memoria e cervello ... !!! PICCOLO UOMO, .. NANO POLITICO, .. TE NE ACCORGERAI PRESTO CHI SIAMO ... !!!

    RispondiElimina
  19. Ormai il personaggio l'italiano intelligente lo conosce bene, ormai si talmente smerdato con le sue affermazioni, che ormai può dire quello che vuole che tanto non ci crede più nessuno, ovvero ci credono quelli che stanno nella sua manica dove si mangia bene alla faccia dei cittadini italiani.Con la sua arroganza e le sue bugie si è tagliato i co............. da solo, adesso lo aspettiamo alle elezioni politiche del 2018, bisogna ricordarsi che sono i peggio della politica nostrana.

    RispondiElimina
  20. Io non so se qualcuno dei 5 stelle hanno mai raccomandato qualcuno però in questa storia di una cosa sono contento che fino ad oggi i politici si giustificvano: così fanno tutti; ora almeno è cambiato che ora si dice ti querelo hai calunniato.....poi si vedrà chi ha ragione; insomma qualcosa di nuovo c'è.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.