martedì 5 settembre 2017

CLAMOROSA NOTIZIA CONFERMATA. HANNO ARRESTATO IL SINDACO DEL PD..

Un falso contratto di sponsorizzazione da 396mila euro, "utile solo ad ottenere la benevolenza di quella parte della popolazione che vedeva la costruzione di un nuovo centro commerciale come un duro colpo all'economia locale, fatta di piccoli artigiani e commercianti". Con questa accusa la Guardia di Finanza ha notificato gli arresti domiciliari a Claudio Battazza, sindaco Pd di Morciano, in provincia di Rimini. 

Le indagini sono nate dall'esposto presentato da un comitato di commercianti, che lamentava "poca trasparenza nei rapporti tra esponenti di vertice dell'amministrazione e una società che aveva ottenuto le autorizzazioni per la riqualificazione dell'area Ex pastificio Ghigi". 

Con il sindaco sono indagate per il reato di falso altre 9 persone tra cui il vice sindaco, assessori e il segretario dell'ufficio contabilità e ragioneria del Comune. (FONTE: ilfattoquotidiano.it

6 commenti:

  1. Secondo me di posti in carcere x i pddniani ce ne sono ancora parecchi

    RispondiElimina
  2. GALERA VERA NON ARRESTI DOMICILIARI TROPPO COMODO MALEDETTO

    RispondiElimina
  3. LO SCHIFOSO DEL PD DEVE ANDARE IN GALERA PER DUE MOTIVI FONDAMENTALI : 1 PERCHE' HA RUBATO SOLDI PUBBLICI 2 PERCHE E' DEL PD CHE HA RUNBATO SEMPRE SOLDI PUBBLICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. TUTTI I DISONESTI, APERTAMENTE CONTRARI AD OGNI DEMOCRAZIA CONDIVISA, IN GALERA

    RispondiElimina
  5. A cosa serve indignarsi finché esistono gentaglie che li sostengono.

    RispondiElimina
  6. Se un giorno si dovesse cambiare il codice penale escludendo gli arresti domiciliari lo stato deve costruire carceri in quantità molto maggiore di adesso. uno solo istituto di pena per i soli parlamentari del PD e delle altre forze politiche che hanno gestito l'italia negli ultimi 30 anni o forse di più

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.