mercoledì 8 marzo 2017
Panico in studio! Di Maio fa una domanda scomoda alla Gruber. Lei va nel panico e impazzisce così..
LUIGI DI MAIO
Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino ed il padre Antonio è stato dirigente del MSI prima e di AN poi.
Ha conseguito il diploma di Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d'Arco nel 2004. Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", poi si è trasferito a giurisprudenza e ha fondato insieme ad altri studenti l'associazione Studenti Giurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti. Ha lavorato come webmaster.
Carriera politica[modifica
Milita nel Movimento 5 Stelle dal 2007. Nel 2010 si candida come consigliere comunale del suo comune, senza riuscire ad essere eletto, ottenendo 59 preferenze. In seguito alle «parlamentarie» del Movimento 5 Stelle, viene candidato con 189 preferenze ed eletto alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Campania 1 al secondo posto nella lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni politiche del 2013. Il 21 marzo 2013 è eletto Vicepresidente della Camera dei deputati con 173 voti, diventando a 26 anni la persona più giovane ad aver ricoperto questo ruolo. Dal 7 maggio fa parte anche della XIV commissione, che si occupa delle politiche dell'Unione Europea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahahaha , Lilly Gruber che grande buffona
RispondiEliminaNON BUFFONA.. UNA GRANDE STRONZA
RispondiEliminaLa signora coi canotti ormeggiati in bocca dimostra quanto è serva del padrone e mi fa pensare che le labbra gonfie non lo siano diventate per via del silicone, ma per altra........via....
RispondiEliminaHai ragione parla sempre lei e interrompe le persone che dicono cose che a lei al pd non piacciono.Vergogna signorina pagata.
EliminaLa Gruber riferisce sempre quello che il pd le suggerisce non è una giornalista seria ne tanto meno brava perché pagata di parte.La Rai mette queste persone per propaganda elettorale al pd
RispondiElimina