Ragazzi piano con i commenti su Giannini...vi ricordo che è stato cacciato da Renzi e non gli rinnovano il contratto...Beppe gli ha pure aperto le porte del blog! I giornalisti è giusto che pungolino, ma devono farlo con tutti i politici a prescindere dal partito di appartenenza.
giusta osservazione ma perche' non lo fanno con gli altri? perche' si prostrano con la lingua fuori quando c'è renzi o altri del pd, perche' non fanno domande scomode agli altri che vanno a farsi belli mentendo spudoratamente?
un giornalista deve essere imparziale, non stare dalla parte di qualcuno. la Raggi merita rispetto a prescindere dal partito di appartenenza e/o dal genere, Giannini ha esordito dicendo che sarebbe la prima donna sindaco da 2700 anni, e non l'ha fatto per ridere a mio avviso (preciso che non sono una donna) e poi ha continuato parlando di come è andato il movimento 5 stelle nel resto d'italia, parlando di antipolitica ecc... servo di renzi o no, si vede che è schierato e non presenta i fatti in modo imparziale
Giannetti si presenta non sono come lecchino di nascita, ma anche abbaastanza nervosetto, poveraccio...Una Raggi raggiante luminosa. L'Augurio per i Romani è finalmente di liberarsi dai poteri occulti e soprattutto da quei malfattori di politici che fino ad oggi si sono spolpati la città capitale!!!
Rimango colpito dalla sicurezza con la quale Virginia Raggi risponde ... o meglio, tenta di rispondere se non interrotta da questo giornalista chiaramente di parte. Giachetti non è stato mai interrotto rispondendo ai quesiti posti in modo molto anbiguo e incerto. A voi la scelta. Io dico, Raggi Giachetti, cento a zero. Palla al centro! Vola Virginia, Roma agli italiani.
Cerca di parlare lui per non far parlare la Raggi, ma credo lo faccia per non essere licenziato dal ducettO, che pare già abbia detto di voler chiudere queste trasmissioni, che per luI pare siano abbastanza scomode.
mi ero riproposto di non parlare più di politica...e non la farò dico solo per sdegno e nausea che sei... giornalista fazioso servo laido e pezzente, vigliacca marionetta. Ne sento la puzza attraverso il video sei spregevole anche quando dormi, non so chi possa stimare quello che fai .... solo altra merda come te... alla signora intervistata dico andate avanti e ricordatevi di tutti questi omuncoli e donnuncole quando avrete finito.... perchè saranno proprio loro a venirvi a leccare il culo per primi....
Questa è una DONNA con le palle..in bocca al lupo a voi Romani..la rinascita della politica riparte dall'amministrazione della Capitale..scenari straordinari ed incredibili potrebbero aprirsi alle prossime politiche se si partisse dal "buon esempio" di Roma, augurandoci che i pentastellati possano, vincendo al ballottaggio, trasformare in fatti i loro progetti.
Che bello vedere come una ragazza cosi giovane e preparata riesca a tenere testa a un giornalista Palesemente VENDUTO al Pd. Viva la Raggi viva i 5 stelle!
Grande Raggi, lui invece servo di Renzi in un modo incredibile con le sue domande, si vede che non vuole farla rispondere vergogna!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaNgul Giannini e che piezz e merda ca si!!!
RispondiEliminaSEI UN PEZZENTE. LA RAGGI: IMMENSA
RispondiEliminaGiannini vergognati meglio andare a zappare che fare il servono del PD
RispondiEliminaRagazzi piano con i commenti su Giannini...vi ricordo che è stato cacciato da Renzi e non gli rinnovano il contratto...Beppe gli ha pure aperto le porte del blog! I giornalisti è giusto che pungolino, ma devono farlo con tutti i politici a prescindere dal partito di appartenenza.
RispondiEliminagiusta osservazione ma perche' non lo fanno con gli altri? perche' si prostrano con la lingua fuori quando c'è renzi o altri del pd, perche' non fanno domande scomode agli altri che vanno a farsi belli mentendo spudoratamente?
EliminaNon è comunque quello il modo di far domande. Sembra preso dalla tarantola. Ma che vada a fanfulla!
EliminaMagari spera che il bomba ci ripensi e se lo tiene.
Eliminadifendo Giannini, appunto se Renzi lo ha criticato ed attaccato vuol dire che il giornalista è dalla parte giusta
RispondiEliminaPerchè unknown -sconosciuto- io mi chiamo rosina massimo e non mi nascondo
Eliminadifendo Giannini è stato criticato ed attaccato da Renzi,dunque è dalla parte giusta ,non è un servo
RispondiEliminaun giornalista deve essere imparziale, non stare dalla parte di qualcuno. la Raggi merita rispetto a prescindere dal partito di appartenenza e/o dal genere, Giannini ha esordito dicendo che sarebbe la prima donna sindaco da 2700 anni, e non l'ha fatto per ridere a mio avviso (preciso che non sono una donna) e poi ha continuato parlando di come è andato il movimento 5 stelle nel resto d'italia, parlando di antipolitica ecc... servo di renzi o no, si vede che è schierato e non presenta i fatti in modo imparziale
EliminaGRANDE VIRGINIA IL LECCACULO DI RENZIE E' SERVITO!!CHE PAGLIACCETTO!!MA COME SI FA A METTERE PRESENTATORI CERTI INCAPACI!!
RispondiEliminaTU SI NA COSA GRANDE PER ROMA.TU SI COSA CHE CI FAI SPERARE UNA GRANDE E ONESTA ROMA CAPITALE.WE LOVES YOU DEAR VIRGINIA.
RispondiEliminaQuanta pena che mi fa giannettini!!!
RispondiEliminaApplausi a RAGGI.
RispondiEliminaApplausi a RAGGI.
RispondiEliminaGiannetti si presenta non sono come lecchino di nascita, ma anche abbaastanza nervosetto, poveraccio...Una Raggi raggiante luminosa. L'Augurio per i Romani è finalmente di liberarsi dai poteri occulti e soprattutto da quei malfattori di politici che fino ad oggi si sono spolpati la città capitale!!!
RispondiEliminaChi te mmuort Gianní ma quant scassocazz
RispondiEliminaVirginia tutto un popolo sta con te. GRANDE GRANDE GRANDE!!!
RispondiEliminaFagli vedere che palle che hai RAGGI RAGGI RAGGI
RispondiEliminaFORZA VIRGINIA,NOSTRA REGINA DI ROMA!
RispondiEliminaRimango colpito dalla sicurezza con la quale Virginia Raggi risponde ... o meglio, tenta di rispondere se non interrotta da questo giornalista chiaramente di parte. Giachetti non è stato mai interrotto rispondendo ai quesiti posti in modo molto anbiguo e incerto. A voi la scelta. Io dico, Raggi Giachetti, cento a zero. Palla al centro! Vola Virginia, Roma agli italiani.
RispondiEliminaVirginia grandissima!
RispondiEliminaGiannini cerca di salvare il suo posto e diventa viscido
RispondiEliminaCerca di parlare lui per non far parlare la Raggi, ma credo lo faccia per non essere licenziato dal ducettO, che pare già abbia detto di voler chiudere queste trasmissioni, che per luI pare siano abbastanza scomode.
RispondiEliminami ero riproposto di non parlare più di politica...e non la farò dico solo per sdegno e nausea che sei... giornalista fazioso servo laido e pezzente, vigliacca marionetta. Ne sento la puzza attraverso il video sei spregevole anche quando dormi, non so chi possa stimare quello che fai .... solo altra merda come te... alla signora intervistata dico andate avanti e ricordatevi di tutti questi omuncoli e donnuncole quando avrete finito.... perchè saranno proprio loro a venirvi a leccare il culo per primi....
RispondiEliminaA parte Report, i giornalisti più coglioni stanno tutti su RAI3.
RispondiEliminaE ora si farà anora di peggio!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesta è una DONNA con le palle..in bocca al lupo a voi Romani..la rinascita della politica riparte dall'amministrazione della Capitale..scenari straordinari ed incredibili potrebbero aprirsi alle prossime politiche se si partisse dal "buon esempio" di Roma, augurandoci che i pentastellati possano, vincendo al ballottaggio, trasformare in fatti i loro progetti.
RispondiEliminaChe bello vedere come una ragazza cosi giovane e preparata riesca a tenere testa a un giornalista Palesemente VENDUTO al Pd.
RispondiEliminaViva la Raggi viva i 5 stelle!
cavolo ma Giannini non è sempre attaccato da Renzi?
RispondiEliminama il m5s non sa a cosa attaccarsi.....