quello che ha fatto GIULIO CESARE a suo tempo hanno appena finito di farlo i partiti che si sono succeduti fino ad ora rubando saccheggiando e raso al suolo da dignita dei cittadini romani e non....il problema ora è come rialzarsi... non certo con l'aiuto di chi l'ha resa in queste condizzioni disastrose... grazie a tutti... ma adesso non ci sono alternative a VIRGINIA RAGGI ( M5S )
La Raggi è molto brava e va molto bene per cambiare a Roma..... Soprattutto è il programma del M5S che è vincente in quanto fondato sull'onestà.....! (Anche se gli concedono solo un minuto per proporre il suo programma!)
E' la solita musica! Gli idoli risolutori non si creano prima che lo meritino e, a mio parere, la gentile Virginia sarebbe un sindaco sotto la tutela di tre inesperti come lei, indirizzati da un comico che ha sprecato il successo elettorale a suo tempo ricevuto con comportamenti da capocomico e succube della Casaleggio, a sua volta dipendente da una finanza oscura. A causa della scarsa preparazione dei romani che voteranno di pancia, se dovesse vincere durerebbe meno di un anno. I primi mesi di un sindaco sono invalutabili.
Siamo sereni!!! Stanno preparando un futuro su misura! Tutto per pochi. Fin che ce gente che si scandalizza di quello che è detto e non s’indigna per risolvere il problema; Vuol dire che questi meritano essere trattati con il cetriolo sempre più grande e senza vasellina. Le buche si chiudono se si fa con più aziende e non concentrarli a una sola ditta.
Semplicemente.........GIULIO CESARE IN GONNELLA.......questo che farà questa ragazza riecheggerà nella storia!!!
RispondiEliminaquello che ha fatto GIULIO CESARE a suo tempo hanno appena finito di farlo i partiti che si sono succeduti fino ad ora rubando saccheggiando e raso al suolo da dignita dei cittadini romani e non....il problema ora è come rialzarsi... non certo con l'aiuto di chi l'ha resa in queste condizzioni disastrose... grazie a tutti... ma adesso non ci sono alternative a VIRGINIA RAGGI ( M5S )
EliminaLa Raggi è molto brava e va molto bene per cambiare a Roma..... Soprattutto è il programma del M5S che è vincente in quanto fondato sull'onestà.....!
RispondiElimina(Anche se gli concedono solo un minuto per proporre il suo programma!)
incrociate le dita il pdioti escogiterano qualcosa per vincere .
RispondiEliminaForza Virginia!Sei l'unica certezza della rinascita di Roma!
RispondiEliminaVolevano il confronto?😂😂😂😂😂😂 KOT
RispondiEliminace poco da dire alla fine volevano sparire tutti compreso il conduttore
RispondiEliminaP.S. FORZA VIRGINIA schiacciali come si fa con i serpenti
RispondiEliminapeccato non è tutto il confronto..
RispondiEliminagià un vero peccato
EliminaE' la solita musica!
RispondiEliminaGli idoli risolutori non si creano prima che lo meritino e, a mio parere, la gentile Virginia sarebbe un sindaco sotto la tutela di tre inesperti come lei, indirizzati da un comico che ha sprecato il successo elettorale a suo tempo ricevuto con comportamenti da capocomico e succube della Casaleggio, a sua volta dipendente da una finanza oscura.
A causa della scarsa preparazione dei romani che voteranno di pancia, se dovesse vincere durerebbe meno di un anno.
I primi mesi di un sindaco sono invalutabili.
lei ha ragione, è meglio continuare ad affidarsi a coloro che l'hanno distrutta!!
EliminaFinanza oscura? Bo,,,magari soddisfa di più quella delle cene pro finanziamento ,,,,?
Elimina
RispondiEliminaSiamo sereni!!! Stanno preparando un futuro su misura!
Tutto per pochi.
Fin che ce gente che si scandalizza di quello che è detto e non s’indigna per risolvere il problema;
Vuol dire che questi meritano essere trattati con il cetriolo sempre più grande e senza vasellina.
Le buche si chiudono se si fa con più aziende e non concentrarli a una sola ditta.