venerdì 13 aprile 2018

Imposimato lascia in eredità questa lettera a Di Maio:"Sei una speranza di riscatto per i giovani".

"Carissimo Luigi , sono felice per la tua scelta alla guida del M5S e come candidato premier . Sei il capo del Movimento nel quale milioni di italiani – giovani, lavoratori, disoccupati, insegnanti,pensionati, piccoli e medi imprenditori , commercianti e forze dell'ordine – ripongono le loro speranze di riscatto , dopo anni di sacrifici e umiliazioni che hanno leso la loro dignità. Sono certo che, in caso di vittoria alle elezioni politiche , ti porrai al servizio degli italiani con prudenza , equilibrio, senso di giustizia e di eguaglianza , avendo come stella polare la Costituzione Repubblicana, che tu hai evocato dicendo che agirai con disciplina e onore. L'impresa è immane, per i disastri lasciati da chi ci ha governato e ci governa. Ma ce la puoi fare, col sostegno degli attivisti e di tante persone che simpatizzano per il M5S. Io sono idealmente al tuo fianco nella battaglia che occorre vincere nell'interesse del Paese. Se tutta la nazione è prospera essa arreca più vantaggi a tutti i cittadini che se è fortunata in alcuni ma va in rovina nel suo complesso, come oggi è ridotta l'Italia. Un grande abbraccio Ferdinando Imposimato 

Risultati immagini per Imposimato lascia in eredità questa lettera a Di Maio:"Sei una speranza di riscatto per i giovani".

4 commenti:

  1. La cosa più veritiera no poteva che uscire dalla bocca di un politico onesto e sincero come Imposimato tale stoffa politica del compianto Sandro Pertini quella è stata un'era di regolarità nel paese e si lavorava tutti non avevamo immigranti che rubavano o stupravano c'era più tranquillità si sa che gli eventi cambiano ma anche i politici hanno aiutato al cambiamento rovinoso che ci troviamo adesso.

    RispondiElimina
  2. Belle parole! Complimenti e in bocca al lupo al nostro Presidente Dimaio

    RispondiElimina
  3. Come si fa a non capire con quanta verita'il M5S si propone per un cambiamento vero e positivo.Si vede che nell'animo di chi rappresenta il Movimento c'e' l'onesta' e la volontà' di dare dignità a tutti i cittadini indistintamente.!!!

    RispondiElimina
  4. Da tutto il paese si chiede a gran voce un cambiamento, un cambiamento su tante tematiche che toccano da vicino tutto il popolo italiano: Ma si manifestata una volontà di contraria perchè non cambi niente e si continui a perseguire i propri interessi privati. Il problema è che molti cittadini delusi da tanti anni di cattiva politica non ci credono,dobbiamo restare uniti insieme a chi vuole veramente un cambiamento sostanziale.Il m5s è quello che vuole cambiare e per questo motivo cerca i politici che lo vogliono fare.La lega purtroppo legata a doppio filo con dei massoni che non intendono modificare nessuna delle vecchie abitudine che per anni anno portato avanti a loro favore e contro l'intera popolazione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.