“Apprendiamo dalla Rai, che in queste ore ha risposto a una nostra interrogazione, come l’attuale presidente Monica Maggioni abbia girato l’Italia presentando il proprio libro a spese dei contribuenti. E’ un fatto gravissimo. Si deve dimettere immediatamente, il suo ruolo non e’ piu’ di garanzia”
Cosi’ la deputata del MoVimento 5 Stelle Mirella Liuzzi, prima firmataria dell’interrogazione in questione. “Deve andare via il primo possibile. E’ inaccettabile che abbia girato l’Italia a spese della Rai per perseguire un vantaggio economico suo e della sua casa editrice. Ed e’ inaccettabile che l’ex dg Gubitosi lo abbia permesso. La presidente Maggioni abbia adesso la decenza di lasciare viale Mazzini”.
SCRIVE MIRELLA LIUZZI SU FACEBOOK:
BECCATA CON LE MANI NELLA MARMELLATA!
Grazie ad una mia interrogazione, abbiamo scoperto che la presidente della RAI Monica Maggioni, ha effettuato una serie di viaggi a spese della RAI per promuovere il suo libro “Terrore Mediatico”.
È assurdo che si utilizzino soldi pubblici per promuovere un libro a vantaggio suo e della casa editrice!
Abbiamo davvero superato il limite.
Deve andare via il prima possibile e avere la decenza di lasciare la presidenza della RAI.
Siamo un popolo fallito e solo un radicale cambiamento ci potrà salvare dal default !!!
RispondiEliminaSONO I NOSTRI GIOVANI CHE DOVREBBERO INSORGERE E FARE UNA MONTAGNA DI MORTI !!!!!!!!!!!!!
EliminaMa allora sono tutti Minzolini e come ne usciamo? Queste donne mi sa mi sa che si sono subito autocontaggiate. Rimane sempre più una urgente necessità per la collettività: FUORI I PARTITI DALLA RAI!
RispondiEliminaChi va con lo zoppo impara a zoppicare. La notiziona sarebbe stata se la Maggioni stesse facendo cose oneste in RAI. Ma ciò è e sarà impossibile.
RispondiEliminaNIENTE DA FARE SE NON SONO LADRI NON LI VOGLIONO
RispondiEliminaI LADRI VANNO IMPICCATI AL PALO. IL POPOLO LO DEVE FARE !!!!!!1E LORO DEVONO AVERE PAURA DI FARLO.
EliminaSIAMO UN POPOLO DI IMBECILLI!! NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPENSATE,VOTIAMO ANCORA PER "IL BERLUSCA" RITENENDOLO UN NOSTRO IDOLO.........MA VAFFANCULO! E CREDETE ANCORA DI CAMBIARE L'ITALIA? SONO GLI ITALIANI DA CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMa come è possibile che non ce nessuno che controlla quando escono i soldi
RispondiElimina