"La Appendino taglia le tasse ai giovani che vogliono fare gli artigiani"
E' la notizia apparsa oggi sul quotidiano online torinoggi.it e che vi riportiamo:
Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda
Cinque anni di defiscalizzazione delle imposte locali per un giovane di talento che sceglie di subentrare nella conduzione di un'azienda. Programmi di finanziamento agevolati, "pacchetti per lo shopping" e percorsi dei sensi dell'artigianato torinese, proponendoli in un App per smartphone.
Sono queste le novità introdotte dal patto siglato tra l'amministrazione di Torino e la CNA. Cinque sono le direzioni entro le quali Palazzo Civico intende agire. In primis verranno mappate tutte le eccellenze del territorio, in secondo luogo verranno semplificati i rapporti tra gli artigiani e la Pubblica Amministrazione e poi assicurando sostegno alle piccole e micro imprese impegnate della micro-fornitura, incorporandole anche in Open for business.
Nella città metropolitana sono circa 65 mila le imprese artigianali: il 98% delle aziende presenti a Torino a meno di venti dipendenti.
"Lo abbiamo constatato nell'ultima edizione del Turin Islamic Forum", ha commentato Chiara Appendino, "come l'eccellenza artigiana sia l'effettivo portacolori del made in Italy nel mondo".
...Il grave fatto di aver patrocinato quel " turin islamic forum ", Vi inquadra tra i proclamatori di una islamizzazione sovvenzionata, che non si accontenterà di partecipare alla vita economica del " paese ", ma PRETENDERA'l'ESTINZIONE E la PREVARICAZIONE della NOSTRA CULTURA e TRADIZIONI....Libera OPINIONE PERSONALE...: gli islamici, COSTRUISCANO IL LORO FUTURO RADIOSO IN ARABIA, e VOI ITALYCI, ABBIATE CURA DEI VOSTRI DISPERATI, divenuti TALI a forza di SOPPORTARE ABUSI BUONISTICI ALLA COSTI QUEL CHE COSTI....
RispondiEliminaIl nostro paese completamente islamizzato sarà una certezza assoluta, ma non dare colpa di tutto ciò al M5S, lo affermavano già con sicurezza assoluta sia Gheddafi che la Fallaci che decine di studi approfonditi, per cui evita di scrivere frescacce!!
EliminaNon per tediarti,Ma credo che tu abbia sbagliato il blog.
EliminaQui non siamo sul blog di salvini.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSono assolutamente d'accordo!
RispondiEliminaHo gia commentato pubblicamente.
RispondiEliminaHo gia commentato pubblicamente.
RispondiEliminacredo che ormai tutto quello che pensiamo, diciamo e scriviamo, al nostro caro governo non gliene fotte nulla.
RispondiElimina