Atac licenzia gli assunti di Parentopoli. Dopo anni di opacità riportiamo la legalità.
Torna la legalità in Atac. Con il licenziamento di chi è stato assunto in modo illegittimo e senza che fosse rispettato alcun criterio di merito, mettiamo fine alla stagione di Parentopoli. E questo è un ulteriore segnale della direzione in cui stiamo andando.
Abbiamo voltato pagina da quel passato in cui dominavano logiche clientelari, illeciti e politiche che premiavano solo gli amici degli amici. Lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo ancora una volta oggi: non accetteremo nessun compromesso con l’illegalità.
BRAVA RAGGI. Ci vuole coraggio e determinazione. Finalmente un po' di pulizia in quest'Italia sporcata e dissacrata da venali, qualunquisti ed affaristi.
RispondiEliminaEra ora che in questo paese si cominciasse a fare pulizia senza nascondere la polvere sotto il tappeto. Virginia forza che sei tutti noi.
RispondiEliminaIMMENSA ...RAGGI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SONO ORGOGLIOSI DI TE
RispondiEliminaBBBrava!!! ^__^
RispondiEliminaOggi Roma ... domani l'Italia !!! ^____^
avanti tutta....gli onesti sono con te...e ce ne siamo ancora tantissimi...nonostante tutto....
RispondiEliminafinalmente cominciamo a pulire le latrine bava virgi
RispondiEliminaFORZA VIGINIA SIAMO E SONO CON TE E VOI DOPO MOLTI ANNI CHE ABITO IN QUESTA BELLA CITTA' MA COMANDATA IN PASSATO DA BASTARDI E LADRI CHE HANNO FATTO ( I CAZZI LORO ) SCUSA X BRUTTA PAROLA E VIVENDO ALCUNE VOLTE DA VICINO A QUESTI PARASSITI... NON GUARDARE IN FACCIA HA NESSUNO TANTO SARAI MASSACRATA DA QUESTI BASTARDI LADRI A U G U R I.....
RispondiElimina