Roma - (askanews) - Tre miioni di euro circa di risparmi in cinque anni: li realizzerà l'Assemblea capitolina decretando il taglio delle auto blu a disposizione della presidenza dell'Assemblea e dei capigruppo d'aula e dei permessi Ztl a tutti i consiglieri del Comune di Roma.
Nella seduta di questa mattina, ha spiegato il presidente Marcello De Vito, "l'ufficio di presidenza dell'Assemblea capitolina ha ratificato il taglio delle 5 auto blu dell'ufficio stesso e delle 8 dei capigruppo, oltre all'eliminazione dei permessi Ztl con facoltà di parcheggio per i 48 consiglieri, che avranno a disposizione la tessera per il trasporto pubblico. Considerando che ogni auto costa al Comune circa 40mila euro all'anno, il risparmio stimato è di oltre 500mila euro annui".
"Per i permessi Ztl, dal costo di 2mila euro l'uno, il risparmio è di quasi 100mila euro all'anno", ha concluso. A tutti i consiglieri verrà, comunque, garantita una tessera Atac per permettere loro di lavorare per la città utilizzando i mezzi pubblici.
Bravissima Virginia Raggi. I ladri e i collusi ti criticano ma tu vai per la tua strada. La gente per bene è con te.
RispondiEliminaVai hai tutta la nostra fiducia
RispondiEliminaVirginia sono un Calabrese e sono con il m5s dal 2011 ho du meetup e hai tutta la mia ammirazione lavorando in questo modo influenzerai tutta l'Italia e diventeranno invidiosi del tuo operato GRAZIE VIRGINIA
RispondiEliminasei grande mi piacciono le persone con idee sane ti stimo moltissimo
RispondiEliminaIl risultato è semplicemente STRAORDINARIO! Non c'era da dubitarne. Hai tutta la mia stima Virginia, buon prosieguo.
RispondiEliminaIl risultato è semplicemente STRAORDINARIO! Non c'era da dubitarne. Hai tutta la mia stima Virginia, buon prosieguo.
RispondiElimina