"Grazie, grazie davvero. Oggi in piazza in Campidoglio ci avete fatto una sorpresa incredibile. È stato emozionante sentire il vostro affetto e il vostro sostegno. Eravate tantissimi e ci avete dato coraggio per continuare a lavorare con determinazione". Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un post su Facebook.
"In queste settimane la macchina del fango non si è fermata mai, neanche davanti all'evidenza: Roma sta cambiando. I risultati - scrive - arrivano ma c'è chi vuole nasconderlo. Nonostante questo, certa stampa continua a dare spazio a retroscena fantasiosi piuttosto che alle iniziative che stiamo portando avanti con orgoglio. Penso al primo progetto di democrazia partecipata applicata al bando Azioni Urbane Innovative; all'accordo contro gli sprechi alimentari; ai numeri da record registrati da 'Riciclacasa'; agli incontri che si stanno susseguendo con successo sul territorio di #RomaAscoltaRoma nell'ambito del Piano Sociale Cittadino. Ma noi non ci lasceremo scalfire".
"Siamo determinati più che mai ad andare avanti per rilanciare la Capitale in ogni aspetto. La vostra vicinanza, la vostra presenza, ogni cartello che ho letto oggi, sono una iniezione di incoraggiamento preziosa. Continuo a credere fermamente una cosa: insieme possiamo farcela. Insieme stiamo dando nuova linfa a questa città. Avete urlato 'Avanti'. E noi andremo avanti. Non ci fermeremo. Grazie. Non sono sola perché voi siete con me", conclude.
https://www.facebook.com/photosamuele/photos/a.952865368180026.1073741858.742707975862434/956361684497061/?type=3&theater "ROGNA CAPITALE" CARNEVALE DI VIAREGGIO 2017
RispondiEliminaquesto volevo sentire grazie
RispondiEliminaAi lov iu
RispondiEliminaOddio Aldo, hai studiato inglese con renzi? :D (scherzo)
EliminaGrazie Virginia resisti avanti tutta
RispondiEliminaForza Virginia, siamo con te
RispondiEliminaVirginia fai solamente tutte le cose che ti detta il tuo cuore! Non dare retta alle malelingue e vai avanti dritta. Coraggio vai avanti e non ti curar di nessuno!
RispondiEliminaSempre avanti VIRGINIA! Siamo con te.
RispondiEliminaHai tutta la mia fiducia e so che dimostrerai quello che potrà fare il movimento 5* quando sarà al governo.
RispondiEliminaGrazie da Un Italiano Meridionale vivo in centro Italia disoccupato 59 anni dopo aver affrontato una grave malattia quel minimo di pensione mi e stata tolta .ma chi se ne frega L'Importante che arrivi gente che a voglia di fare di pulire questi porci che ancora non si sono abbuffati che rende la vita difficile a tutti l'Italiani nascondendo tutto il loro assatanato potere buttando polvere negli occhi alla povera gente come me. E ora di pulire questa martoriata nazione Auguri Virginia
RispondiEliminaLa cosiddetta macchina del fango non si è fermata, né si fermerà. Il m5s (o qualsiasi altro movimento o soggetto moralizzatore) prenda consapevolezza ché la società è intrisa di malavitosita e reagisce allo sfinimento.
RispondiEliminaAvanti Virginia! Fai vedere di che pasta sei fatta a quei porci schifosi!
RispondiEliminaCara Virginia che DIO ti dia salute,iniziativa e perseveranza. Attenzione però in questo caso il diavolo non veste di Prada ma è uno straccione, qualunque soggetto ti potrà ingannare e quindi, riscontra sempre non andare mai con il cuore ma vai con la testa. A chi tocca nun se ngrugna, capito cara Virginia pensa pensa!
RispondiEliminaGRANDI PRONOSTICI PER ROMA CHE USCENDO DAL FANGO, SPLENDERA' COME UN ALBERGO A 5 STELLE. FORZA VIRGINIA ASPETTIAMO NOVITA' PER DIMOSTRARE A TUTTI I RISULTATI CONQUISTATI!
RispondiEliminaiper brava coraggio vai avanti magari adagio ma non ti fermare
RispondiEliminaSì vabbè però facce sto stadio.
RispondiEliminaNon boicottate lo sviluppo a Roma.
Le torri a che servono?
Uffici?
Bene, tasse, introiti per l'amministrazione e... OCCUPAZIONE.
Non costringeteci a veder emigrare i nostri figli al nord dove non ci fanno scrupoli per SPECULAZIONE!
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/impresa-e-territori/2017-02-15/da-microsoft-generali-ecco-mappa-nuovi-headquarter-milano-105555.shtml?uuid=AEaplRW&refresh_ce=1