venerdì 24 febbraio 2017
Il momento in cui Virginia Raggi annuncia l'esito dello stadio e l'esultanza dei presenti.
Tre torri eliminate; cubature dimezzate, addirittura il 60% in meno per la parte relativa al Business Park; abbiamo elevato gli standard di costruzione a classe A4, la più alta al mondo; mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima che non sarà piu soggetto ad allagamenti; realizzeremo una stazione nuova per la ferrovia Roma-Lido.
Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunità per Roma. Abbiamo sempre detto di essere favorevoli alla realizzazione dello stadio ma nel rispetto della legge e per il bene della nostra città.
Ci siamo riusciti. Abbiamo evitato il progetto monstre ereditato dalla precedente amministrazione. A Tor di Valle nascerà uno stadio ma moderno, ecocompatibile, all’avanguardia dal punto di vista delle tecnologie ma soprattutto sarà un’opera che rispetterà molto di più l’ambiente e il territorio.
E abbiamo previsto una convenzione con i costruttori: avranno priorita' le opere di urbanizzazione utili alla città e ai romani, come la messa in sicurezza dell’area di Decima o il potenziamento della ferrovia Roma-Lido grazie a cui si accorceranno i tempi per andare e venire dal litorale di Ostia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...stampa, midia, sostenetela nel ...suo Incarico !
RispondiEliminaBene Virginia se il buon giorno si vede dal mattino sembrerebbe molto buono staremo a vedere......continua così noi Italiani siamo con tè
RispondiEliminaCoraggiosa e controcorrente.vai Virginia!!!
RispondiEliminaBravi bravissimi! Secondo me è solo una calata di braghe con qualche fiocco sul pube. Ma rifare l'olimpico piuttosto?
RispondiEliminal'olimpico a spese di chi??dei citadini?? dici che calano le braghe quando questo stadio e del tutto privato e poi vuoi spendere soldi pubblici...ma vuoi trovare pace con la testa??
EliminaGrande Virginia, alla facciaccia de chi ti vuole male!!!! Sei una grande guerriera e gli italiani onesti sono tutti al tuo fianco!!!
RispondiElimina