E se andiamo di questo passo, tutte le donne sono puttane tutti gli uomini sono mafiosi tutti gli artigiani sono evasori tutti i vecchi sono rimbambiti tutti i preti sono pedofili ecc. ecc. ecc. Moderiamo i termini per favore.
Signor Gabriele, chi sta parlando e una povera anziana indifesa e stufa quanto noi giovani e non giovani. Ma sapete quale è la differenza? Che nonostante sia anziana questa povera signora, ha ancora la forza di lottare e cambiare quel partito così nuovo, così diverso.. la rabbia fa tanto, sfido chiunque a mantenere la calma in questo periodo talmente grigio del nostro paese che ne meno il dopo guerra e stato così peggio. Ps io sono un immigrato all'estero, italiano! E non aggiungo altro.
italiani prendete esempio da questa donna .
RispondiEliminaE se andiamo di questo passo, tutte le donne sono puttane tutti gli uomini sono mafiosi tutti gli artigiani sono evasori tutti i vecchi sono rimbambiti tutti i preti sono pedofili ecc. ecc. ecc.
RispondiEliminaModeriamo i termini per favore.
Signor Gabriele, chi sta parlando e una povera anziana indifesa e stufa quanto noi giovani e non giovani. Ma sapete quale è la differenza? Che nonostante sia anziana questa povera signora, ha ancora la forza di lottare e cambiare quel partito così nuovo, così diverso.. la rabbia fa tanto, sfido chiunque a mantenere la calma in questo periodo talmente grigio del nostro paese che ne meno il dopo guerra e stato così peggio.
EliminaPs io sono un immigrato all'estero, italiano! E non aggiungo altro.
condivido Francesco!! la signora e' l'unica donna a dire la pura verita'!!
RispondiElimina