“I figli del Porcellum fanno porcate, si riproducono, fanno ammucchiate elettorali per grufolare voti e se non vi piace il paragone posso chiamarvi criminali”. Così Giovanni Endrizzi, senatore pentastellato, illustrando all’aula del Senato la pregiudiziale al Rosatellum bis del Movimento Cinque Stelle. Impassibile ascolta il ministro Anna Finocchiaro.
È il terzo video che si sente malissimo. Penso che siete e siamo sotto assedio del Pd alterando video e post .
RispondiEliminache schifo di governo,cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo
RispondiEliminaSiamo troppo persone per bene con i delinquenti bisogna diventare come loro altrimenti non c'e' democrazia
EliminaE' DAVVERO E SENZA ALTERAZIONI DI CHIAMARE LE COSE, COME SONO REALMENTE, E' UN COMPORTAMENTO CRIMINALE DA PARTE DEL PD CHE IMPONE E DI TUTTI CHE, ESEGUONO NEL VOTARSI QUESTO ROSATELLUM BIS CHE, INDICA L'INFERNO COL NOME DI UN ROSETO, COME QUESTA STESSA LEGGE E', DA QUANDO E' STATA SCRITTA E DA CHI L'HA CONCEPITA.
RispondiEliminaL'audio del video è chiaramente è volutamente reso inascoltabile perché l'informazione per questi criminali non deve passare all'esterno del parlamento. 4 governi abusivi, 4 colpi di stato ! Ribellione nazionaleee !!!
RispondiElimina