mercoledì 12 luglio 2017

ULTIM'ORA - SCATTA LA DENUNCIA DI LUIGI DI MAIO: CONDIVIDETE IL PRIMA PRIMA POSSIBILE!

Scrive Luigi Di Maio sul Blog di Beppe Grillo:
“Oggi abbiamo incontrato a Bruxelles il direttore di Frontex, Fabrice Leggeri. Ci ha confermato, dopo averlo chiarito anche in audizione al Parlamento Ue, che Triton, voluta da Renzi, prevede che tutti i migranti siano portati in Italia. Questa è la verità: Renzi e il Pd ci hanno svenduto per 80 euro trasformandoci nel più grande porto d’Europa, convinti che saremmo rimasti in silenzio. Non solo: ci hanno mentito e pensano di farla franca. In qualsiasi Paese del mondo chi dice bugie ai cittadini si dimette, è tempo che questa pratica venga introdotta anche in Italia. Abbiamo chiesto oggi a Gentiloni, che quando è stato firmato questo accordo era il ministro degli Esteri, di venire a riferire immediatamente in aula.
Sulle Ong siamo stati molto chiari: la Libia è un tema di sicurezza nazionale, massimo rispetto per i volontari, ma a chi non rispetta le regole dobbiamo chiudere i nostri porti. Bilanci trasparenti e una stretta collaborazione con l’autorità giudiziaria italiana sono per il MoVimento 5 Stelle due punti imprescindibili. Abbiamo depositato una legge a prima firma Bonafede che prevede la presenza di ufficiali a bordo delle imbarcazioni battenti bandiere straniere che trasportano migranti. Chi non si trova d’accordo, non attracca sulle nostre coste. Chi arriva a entrare in acque libiche per portare i migranti in Italia, non attracca sulle nostre coste.
Non possiamo più aspettare. L’Europa prima si è preso tutto dall’Italia, grazie all’accondiscendenza dei governi degli ultimi anni, e poi ci ha sbattuto la porta in faccia. Noi chiediamo di chiudere la rotta mediterranea così come è stato fatto con quella balcanica, ma se nessuno ci ascolta allora facciamo da noi, sottraendo parte del contributo italiano al budget Ue e re-investendolo nella gestione dei rimpatri. E’ assurdo che l’Ue riesca a stringere accordi per importare l’olio tunisino e poi non sia in grado di stringere accordi per i rimpatri con i Paesi di transito in Africa. Manca, la volontà politica da parte di tutti, ma non da parte nostra. Adesso ci presentano questo pseudo-Codice sulle Ong, solo fumo negli occhi. Noi crediamo nelle leggi dello Stato non nei codici. E se, come ha sottolineato oggi nuovamente Frontex, in Italia la maggior parte degli ingressi riguarda i migranti economici, allora devono essere rimpatriati, in sicurezza, nei Paesi da dove provengono con i soldi dell’UE.
Ci domandavamo come fosse possibile l’arrivo di 12.000 migranti in Italia in sole 48 ore, più di quanti non ne siano arrivati in Spagna in un anno intero. Lo abbiamo capito. Renzi, Gentiloni, Alfano, tutto il Pd ma anche una buona parte del centrodestra hanno siglato accordi indicibili con i burocrati UE mettendo in ginocchio la nazione. Hanno trasformato l’Italia in un grandissimo campo profughi, per far contenti anche i loro amici nel coop, in cambio di qualche spicciolo. Di poche briciole. Che loro chiamano flessibilità. I giochi però sono finiti. E a giudicarli saranno prima di tutto gli italiani.”

 

38 commenti:

  1. Io mi domando perche' obbedire credere e stendere la mano a questa gente ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianfranco Rambaldi, di la verita' quali interessi ti legano ai vecchi partiti? associazioni, posto di lavoro, qualche seggiola nel comunello dove risiedi o che altro? In massa 5 Stelle signori, mandiamo a lavorare i Rambaldi d'italia, spargete la voce, tutti siamo il movimento, tutti dobbiamo dare un mano a liberare questo paese.

      Elimina
    2. Gianfranco aveva fatto solo una domanda. I 5 stelle ci aiutano a liberare questo paese da una classe politica vergognosa, bugiarda e inetta. Non dobbiamo liberarci dai cittadini che non ci piacciono ...

      Elimina
    3. Gianfranco Rambaldi perchè è gente che non prende finanziamenti pubblici,che devolve parte degli stipendi ad un fondo x micro imprese,perchè nessuno di loro non si è mai appropriato di soldi pubblici,e perchè il loro mandato parlamentare dura solo 2 legislature!!Credo che basti x avere un po di credibilità nei fatti ti pare???

      Elimina
  2. devono andare a casa assolutamente anzi in esilio

    RispondiElimina
  3. Devono andare in galera, restituire tutti i soldi che hanno indebitamente "guadagnato" e condannati a spese di risarcimento dei danni agli italiani e spese per il mantenimento di coloro che hanno fatto entrare e spese per il rimpatrio!!!
    Solo così la prossima volta che capitano scellerati al governo ci penseranno anche più di 2 volte prima di umiliare gli italiani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOBBIAMO FARGLIELA SMETTERE VOTANDO IN BLOCCO PER IL M5S,CAPITO?????

      Elimina
    2. e NO caro,dalla padella alle brace, le 5 stalle ne hanno dette tante ma fatti...niente e quando era ora di votare per intralciare il governo, si astenevano....IPOCRITI.

      Elimina
    3. nel tuo film, solo nel tuo film è avvenuto ciò che dici...⏰🇮🇹

      Elimina
    4. Che cazzo dici, sottospecie di unknown, nelle 5 stalle vacci tu, deficiente...

      Elimina
    5. Chi ci governa e chi ci ha governato da negli ultimi 20 anni, sono dei mediocri e fatta qualche debita eccezione, degli inetti. Tuttavia, non basta questo per decidere di tuffarsi in una croaca per salvare l'Italia..........

      Elimina
    6. Sarebbe opportuno che gli 11 milioni di italiani andassero a votare 🌟🌟🌟🌟🌟 così mandiamo a lavorare i Rambaldi di turno.

      Elimina
  4. Dante definì l'italia "non donna di province ma bordello" ed i magnaccia di governo l'hanno venduta allw UE

    RispondiElimina
  5. SE IL MOVIMENTO 5 STELLE NON PRENDERA' IL SOPRAVVENTO, LO FAREMO PRENDERE AL FUCILE, ORA BASTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che se non diamo un segnale forte al governo continuerà a prenderci per il culo coma ha sempre fatto .

      Elimina
    2. La forza -a questo punto delle cose- non é nelle armi, ma nelle parole giuste e misurate come quelle dell'onorevole Di Maio.

      Elimina
  6. CENTINAIA DI LADRI INCAPACI E MASSONI AL COMANDO DI CHISSA' CHI CI STA PORTANDO ALLA MISERIA.....LIBERIAMOCENE FINCHE' SIAMO IN TEMPO , E GENTE PERICOLOSA CON IL CERVELLO DI UNA GRETTEZZA DEGNA DI GRANDI PENE E DISONORE ASSOLUTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incominciamo per liberarci del Vaticano! niente più soldi alla chiesa! facciamo pagare le tasse anche loro, vediamo se capiscono che il vaticano non è Italia e che tutti i possedimenti che ha la chiesa sono quindi possedimenti in terra straniera! quindi tassati sempre come seconda casa! ITALEXIT E L`UNICA VIA VALIDA PER LIBERARCI SIA DAL EURO; SIA DAL GOVERNO NON ELETTO DA NESSUNO DEL UE!!!!

      Elimina
  7. Se non bastano le denunce formiamo una mega protesta, andiamo nei porti e non facciamo sbarcare nessuno!!Questo dobbiamo fare e subito!!

    RispondiElimina
  8. Bravo Di Maio, Tu si che sei un politico amato e che fa gli interessi dei cittadini Italiano, non gli altri che
    remano contro agli Italiano.

    RispondiElimina
  9. Tutto quello che sta accadendo in questi ultimi anni andrà se non anch'esso censurato ,nei libri della storia italiana
    Siamo nella terza guerra mondiale anche se sta interessando solo il nostro paese .
    Mi viene male al solo pensiero che i nostri discendenti diranno
    MA QUANTO ERANO DEFICENTI E INCAPACI I NOSTRI PREDECESSORI ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i nostri discendenti saranno piu' coglioni e ignoranti di noi....

      Elimina
  10. Ci sono moltissimi collusi e altrettanti cittadini che non vogliono interessarsi delle loro prossime generazioni e del proprio patrio suolo, i collusi votano PD , i menefreghisti vogliono rimanere nella loro ignoranza politica, non credo che un tale popolo ( si fa per dire) riuscirà mai ad ottenere una VERA libertà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante é non raccogliere il guanto che ci ha lanciato Renzi: giudicare come gufi eccetera eccetera ... quelli che non la pensano come noi. Se riusciremo ad accogliere fraternamente (libertà,uguaglianza,fraternità della rivoluzione francese)i nostri concittadini (anche nei commenti) e solo in questo caso,riusciremo a vincere le elezioni
      Altrimenti vince l'alleanza a destra.

      Elimina
  11. SE E' VERO CIO' CHE HO LETTO POCO FA SUL FATTO CHE I MIGRANTI SONO IN TOTO UN REGALO DI RENZI ....COSTUI VA CACCIATO CON IGNOMIGNA. E' LA PERFETTA INCARNAZIONE DELLA NOSTRA ROVINA.

    RispondiElimina
  12. E Mattarella che fa' a vabbè è solo il presidente della Repubblica

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. QUESTA BANDA DI INCIUCIARI E DI GENTAGLIA DELLA PEGGIORE SPECIE DEVE ANDARE A CASA SONO ESSERI IGNOBILI COSA POTEVAMO ASPETTARCI DA INCIUCIARI E AFFARISTI E' GIUNTA L'ORA DI MANDARLI A CASSA CI HANNO LETTERALMENTE DISSANGUATI ESISTONO FAMIGLIE CHE NON HANNO NULLA NE LAVORO NE POSSIBILITA' DI UN FUTURO CI HANNO TOLTA LA DIGNITA' DI UOMINI MI APPELLO A COLORO CHE LI SOSTENGONO VI RENDETE CONTO CON CHE GENTAGLIA AVETE A CHE FARE SIETE UOMINI CON LE PALLE FATEVI UN'ATTENTO ESAME DI COSCIENZA SE DAVVERO VI VOLETE BENE E AMATE I VOSTRI FIGLI SPERO TANTO CHE VI RICREDETE E TORNATE INDIETRO NON E' MAI TROPPO TARDI PER RICONOSCERE I PROPRI ERRORI E CHE IL BUON DIO CE LA MANDI BUONA.

    RispondiElimina
  15. Stiamo arrivando ad un punto di non ritorno..abbiamo per la prima volta da 70 anni la possibilita di mandare a casa questi infami TRADITORI-ma x farlo tutti gli italiani che si lamentano al bar e poi non votano o, peggio, rivotano queste merdacce PD, devono votare M5S..senno non rimane altra soluzione che Marciare su Roma..e in fretta xche tutti questi immigrati sono un pericolo , un vero e proprio esercito che proviene da aree nel mondo dove vige la legge del machete!!

    RispondiElimina
  16. SIAMO SOVRASTATI DA UN DEBITO PUBBLICO SPAVENTOSO; IN TROPPI HANNO RUBATO E, CON ALTRI, CONTINUANO A FARLO; PERCHE' C'E' LA quasi CERTEZZA DI NON ESSERE SCOPERTI; E QUNTANCHE FOSSE, POSSONO FARSI DIFENDERE DA PRINCIPI DEL FORO -SENZA DOLORE, PERCHE' CON SOLDI RUBATI- E 97-98 VOLTE SU 100, FINISCE A TARALLUCCI E VINO.
    IN CINA, I POLITICI E INDUSTRIALI CHE RUBANO, SI FUCILANO; OPPURE SI CONDANNANO AL CARCERE A VITA, SE RESTITUISCE TUTTO IL RUBATO.
    SONO LUNGHI ANNI CHE SCRIVO: NULLA CAMBIERA', IN ITALIA, SE NON SE NE IMPICCANO ALMENO UNA DECINA.
    E, POICHE' GRAZIE A COSTORO MI TROVO -COME OGNI ALTRO ITALIANO- CON 38-40 MILA EURO DI DEBITO; MI OFFRO VOLONTARIO, GRATIS, A FARE IL BOIA DI STATO.

    RispondiElimina
  17. Qualcuno con gli ATTRIBUTI che li sputa in faccia come "ITALIANO DOP FINALMENTE CE LO ABBIAMO ANCHE NOI" Non fermarti questi....................hanno paura della loro ombra perchè hanno la coscienza (SPORCA)

    RispondiElimina
  18. Qualcuno con gli ATTRIBUTI che li sputa in faccia come "ITALIANO DOP FINALMENTE CE LO ABBIAMO ANCHE NOI" Non fermarti questi....................hanno paura della loro ombra perchè hanno la coscienza (SPORCA)

    RispondiElimina
  19. ...."I primi a giudicarli saranno gli Italiani?".....direi di no. Non mi sembra che molti italiani riescano a giudicare alcunché di qui che accade in Italia, altrimenti non perderemo in queste condizioni. Il più grande partito Italiano è il PD e voi ce li vedete i suoi elettori dire: ah sì è vero, hanno fatto quello e questo è quell'altro. No non lo faranno perché l'ammettere di aver torto è ammettere di aver sbagliato. E le persone odiano ammettere di aver sbagliato. Inoltre c'è l'aggravante che il PD si è rivelato il peggior partito del popolo Italiano. Portatore insano di ideologie neoliberiste a favore di élite finanziarie antidemocratiche. Chi vota questo partito fa sostanzialmente parte di 2 categorie; Il facilone, l'ignorante che non sviscera le cose, che non ha interesse a capire le cose o che non capisce. L'altra categorie é più terribile. Si tratta di quelli che abbracciano l'ideologia falsamente di sinistra democratica e che ritiene che alcuni di loro sono più intelligenti e dovrebbero dirigere tutti gli altri incapaci, a detta loro, di fare corretti ragionamenti. Una specie di Fascismo condito con parole socialiste...... ... Gli Italiani che sapranno giudicare questa vicenda per quella che è saranno una minoranza.

    RispondiElimina
  20. Il tempo per loro è scaduto!
    Non c'è nessuno che crede a questi governanti...il POPOLO è pronto a cambiarli....non c'è Legge pubblicata in questi tempi da questi Signori che abbia entusiasmato la gente...e quindi non c'è PROBLEMA per le prossime elezioni...IL POPOLO È MATURO E SAPRÀ VOTARE!

    RispondiElimina
  21. MI ASPETTO DAL M5S LA DENUNCIA DI ALTO TRADIMENTO A QUESTI GOVERNI ABUSIVI CHE HANNO FIRMATO TRATTATI E DEBITI NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO

    RispondiElimina
  22. Ma quale "massimo rispetto per i volontari"... sono complici!

    RispondiElimina
  23. Grande Di Maio il voto mio è assicurato ,lo voglio PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.