venerdì 14 luglio 2017

ADDIO RENZI! FORSE NON LO VEDRETE PIU': POCO FA LA NOZITIA CHE FA GODERE GLI ITALIANI

Sono appena andato in onda i sondaggi il Tg La7 di Enrico Mentana, nella consueta edizione serale delle ore 20.
Il Movimento 5 Stelle accelera e prende il largo, mentre il Partito Democratico, dopo il momentaneo effetto positivo delle primarie, perde quasi mezzo punto percentuale in una settimana.
Da una parte il caso Etruria, dall’altro il caso Consip, il partito di Matteo Renzi non vede più la curva giusta per superare il M5S.
Con l’attuale legge elettorale, sostanzialmente un proporzionale puro, nessuna intesa fra diverse forze politiche riesci a superare la fatidica soglia dei 316 seggi alla Camera dei Deputati.
I numeri di questi ultimi sondaggi politici elettorali fanno ben capire il perché dell’apparente convergenza fra Berlusconi e Partito democratico nel trovare una quadra insieme per una nuova legge elettorale, basata ul modello tedesco.
Con un Movimento 5 Stelle così forte, l’unica speranza dei vecchi partiti è quella di mettersi tutti insieme contro una forza politica è impossibile battere in uno scontro uno contro uno.

FONTE: http://www.newspedia.it/sondaggi-tg-la7-pd-steso-da-casi-etruria-consip-m5s-vola/

20 commenti:

  1. Investite un po' del vostro tempo e della vostra intelligenza per capire da www.beppegrillo.it, cosa ci stanno combinando questi professoroni e nominati. Non perdiamo altro tempo prezioso, l'unica soluzione ai guai che ci hanno combinato è il 51% al Movimento 5 Stelle, altrimenti i nostri figli e nipoti e pronipoti saranno comandati da cinesi e musulmani. I cinesi li faranno lavorare a €5 al giorno ed i musulmani obbligheranno, tra l'altro, le nostre donne ad indossare il burqa. Il 51% si potrà ottenere solo con candidati onesti e preparati ben noti agli elettori pentastellati della società, scelti rigorosamente con primarie parlamentarie serie e non limitate solo a sedicenti attivisti spesso prepotenti e perdenti. iscrivetevi quindi, subito al blog www.beppegrillo.it, per essere correttamente informati, per partecipare alla formazione delle leggi, per partecipare alla scelta dei candidati e per partecipare, se vi ritenete preparati, alle parlamentarie per la scelta definitiva dei candidati alle prossime decisive elezioni del Parlamento italiano. In nessun'altra formazione politica è possibile tutto ciò. Informatevi riflettete ed agite. È l'ultima possibilità che ci rimane.

    RispondiElimina
  2. LA SOLUZIONE ? DARE IL 51% DI ADESIONI AL M5S ,NON CI SONO SCUSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Leggo sempre post in cui si annuncia: "
    "Renzi è finito!" Ma è sempre lì.dietro le quinte ad oscurare il suo degno successore fotocopia...
    È ancora lì a decidere, governare sparare balle.
    Questo è gli altri matti risorgono sempre, fanno i loro sporchi giochetti, si arricchiscono, se ne infischiano del popolo... Ma che ci vogliono o cannoni???
    Mandiamoli via subito!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sta diventando tutto stancante! È ora che il m5s se ci tiene veramente a cambiare le cose,deve coalizzarsi con gli altri partiti altrimenti non c'è la farà mai ad andare al potere. Furbeggiate come fanno gli altri,altrimenti qua non cambia mai niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il M5S dovrebbe allearsi con la Lega. Pensoche sia la unica alternativa da fare se si vuole veramente salvare questo paese.

      Elimina
    2. Forse non hai capito un cazzo . Se tutti i partiti rubano perché noi dovremmo assecondarli. Stiamo già perdendo tempo e faccia solo sperando che i partiti si tolgano di ulo. Da soli perdendo consensi della gente . Noi non faremo la fine che ha fatto Bossi . Tanto per intenderci noi siamo il meglio di questa Italia e resteremo meglio soli che male accompagnati. -/ cabalo m.5.s. /-

      Elimina
  5. MA DI COSA VI FATE...??? SIETE TUTTI RIMBECILLITI, DARE IL 51 PERCNTO AI M5ZECCHE CHE SONO SEMPRE LORO I PDIOTI...MA FATEVI VEDERE DA UNO MOLTO BRAVO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove ti disinformi?abbeverarsi alla fonte del sapere www.beppegrillo.it e poi ne possiamo riparlare

      Elimina
  6. Anche se siamo a volte tentati dalla RABBIA a votare partiti di destra estrema secondo me è un'errore da non fare in quanto sarebbe bene provare a dare fiducia ai 5 Stelle che se vincono alle elezioni con un buon margine potranno governare senza problemi e come hanno promesso faranno una bella piazza pulita di questi banditi attuali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il M5S, non supera ampiamente il 51% sarà sempre una lotta perdente perché da solo non andrà lontano se poi il M5S è orientato a sinistra si potrebbe alleare con il PD, visto che in molti casi non si è discostato molto dalle loro idee.

      Elimina
    2. Non cascarci il Pd è l'avversario più pericoloso e tutti gli altri partiti servono a tenere disgregato il popolo

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Gli italiani dovrebbero votare un solo partito alle prossime elezione , il meno ladro ed il più onesto di quelli che rappresentano l'Italia e mandare a casa tutti gli altri, ovvero fare un grande atto di fede. Ricordiamoci di Gesù nel tempio che anche Lui per una volta ha perso la pazienza ! e poichè.....tutti Noi non saremmo mai all'altezza di Gesù....cosa aspettiamo a perdere la pazienza e usare il diritto democratico di voto che finchè rimane è un Ancora della Libertà contro un Potere dei Politici che non si considerano Servi ma Padroni !

      Elimina
    5. Giusto io esempio aspetto solo un via anche se indeciso del popolo sovrano pecora poi consiglio a chi ha il culo sporco un fuggi fuggi generale possibilmente All estero perché anche lì verrò a prendervi -parola di Cabalo.e' eliminazione - lo devo a chi si è suicidato per uno stato di porci ladri.-/
      Cabalo m.5.s./-

      Elimina
  7. I Cittadini continuano a non capire che per ilM5S non esiste destra e non esiste sinistra, cataloghi ormai inutili. Le buone idee , il buon governo, l'onestà, non appartengono ai vecchi schieramenti politici . Non sarà s'accordo la gente che coi vecchi partiti possono delinquere ed evadere le tasse. Ma non pensano ai loro figli e nipoti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle che tu chiami tasse io lo chiamo pizzo di stato . Stai dimenticando che le tasse devono ritornare indietro come servizi resi non come stipendi e ruberie alla PD maniera . Io pagherò le tasse solo dopo che saprò dove vengono di ritorno al popolo sovrano e non alle banche private dei massoni del PD. Se non ti dice niente la Consip , là Boschi, i Renzi , il Letta ecc evita di dire cazzate . Se tutti non pagassimo le tasse esose o pizzo questi si erano già tolti dalle balle da un pezzo . È ora potevamo pagare una quota giusta possibile e di ritorno in servizi. Non il 50/%di uno stipendio per mantenere ladri e farabutti. -/ cabalo m.5.s./-

      Elimina
  8. IL VOTO E' LIBEO E SEGRETO .....MA RENZI .....CI HA UN PO' STANCATI CON I SUOI BALLETTI E LE SUE BUGIE.........COL TEMPO SI VEDRA' CHE RAZZA DI PUTIFERIO SALTERA' FUORI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.