sabato 24 giugno 2017

TREMENDA DENUNCIA DI VIRGINIA RAGGI, POCO FA A SORPRESA:" Vi dico chi c'è dietro.."

"Vi abbiamo chiamati qui per denunciare quello che sembrerebbe un attacco coordinato ai mezzi del servizio giardini, dal 19 aprile sono ben otto. Sono iniziati con l'avvio della bella stagione, la primavera, quando l'erba cresce e quando è necessario che il servizio giardini si attivi per rendere fruibile il verde. Sono state fatte delle denunce spot, ora il comune presenterà un esposto alla procura, perché sembra che dietro questi episodi ci sia una regia". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, durante una conferenza stampa nella sede del servizio giardini di Villa Lazzaroni. 

Danni da 30mila euro. In meno di un mese sono otto gli episodi di aggressione e vandalismo alle sedi e ai mezzi del servizio giardini di Roma conteggiati dal Comune di Roma. Nel complesso i danni economici prodotti sono "contenuti", si legge in una relazione del dipartimento Tutela Ambientale: le prime stime si aggirano intorno ai 30 mila euro circa, tuttavia si tratta di danneggiamenti che stanno rendendo inservibile i mezzi speciali del servizio. Le due aree che hanno maggiormente risentito di tali danneggiamenti sono villa Borghese, nel municipio II, e villa Lazzaroni nel VII municipio. 

Nella relazione sono annotati otto episodi, dal picconamento del container utilizzato dal personale che opera per il Centro emergenza Verde il 19 aprile all'ultima rottura dei parabrezza di due camioncini e di un lucchetto a Villa Lazzaroni. (FONTE: Huffingtonpost.it

32 commenti:

  1. Risposte
    1. Virginia,sei la migliore.Non ti fare intimorire.Dovresti creare una squadra di fedelissimi con incarichi di polizia per controllare h 24 le zone a rischio.Non so se è nei tuoi poteri,ma gia la polizia municipale addestrata come corpo scelto per eventi eccezionali ( non le solite multe o rimozione forzate ) potrebbe servire.Complimenti per la tua trasparenza e la rtua onesta'.Il lerciume dei pidioti corrotti e ladri ha le ore contate.Sei grande.

      Elimina
    2. NON CREDO LA LEGGE POSSA PERMETTERLO ,MA CHE OGNI RIONE POSSA ORGANIZZARE DELLE RONDE SI! GIA' ACCADE IN DIVERSE ZONE D'ALTITALIA PER FURTI . PERSONE CHE POSSONO OFFRIRE VOLONTARIAMENTE DEL LORO TEMPO A TUTELA DELLA CITTA' CONTRO VANDALI TARGATI PD

      Elimina
  2. I veri nemici degli italiani li trovate tra noi

    RispondiElimina
  3. I veri nemici degli italiani li trovate tra noi

    RispondiElimina
  4. Virginia,NON MOLLARE ROMA DEVE ESSERE GOVERNATA DAL M.5.S,STIAMO LOTTANDO CONTRO TUTTI E TUTTO ,MA VINCERA' IL M.5.S

    RispondiElimina
  5. Mettere dei sorveglianti, o al limite videosorveglianza, non se ne parla??

    RispondiElimina
  6. Sei rimasta solo tu sindaca siamo in un mare di corruzione il paese più corrotto del mondo dove ognuno si fa la propria legge non anno più dignità ma pensano solo a rubare e a fare i diritti sulle spalle dei cittadini

    RispondiElimina
  7. C'è poco da capire si sa chi sono i vandali

    RispondiElimina
  8. CERCA DI ESSERE PIù DURA, TI DEVI FAR RISPETTARE DI PIù

    RispondiElimina
  9. telecamere fate filmati e fate ripagare tutto si deve riuscire a trovare i colpevoli e trovare il sistema x avere giustizia.

    RispondiElimina
  10. LA VERGOGNA ROMANA FATTA DI COLLUSIONI PD E PDL CON MAFIA E CAMORRA DOVE CONVIENE! ORA CHE VI AZZERANO VI OPPONETE A CHI L'ITALIA SIAMO NOI ROMA E'DEI SUOI CITTADINI E LA RIVOGLIONO PULITA E SANA DA DELINQIUENTI POLITICI E CORROTTI! ANDATE VIA SPARITE!

    RispondiElimina
  11. Tutti possiamo dire forza sindaca Raggi

    RispondiElimina
  12. non sono romano sono italiano indignato ,arrabbiato, deluso nel vedere e sentire le malefatte di cittadini disonesti ,corrotti per non dire DELINQUENTI .Virginia vai avanti cosi'sei una VERA SINDACA

    RispondiElimina
  13. ...forse sarebbe il caso di inserire un numero maggiore di telecamere. L'iniziativa porterebbe anche a un controllo più efficace del territorio e renderebbe visibili i colpevoli di questo vandalismo programmato.

    RispondiElimina
  14. Virginia Raggi, mettete le telecamere ed arrestateli
    . Non mollate.

    RispondiElimina
  15. A questo punto e giunto il momento di dire la VERITA'. Cosa sta succedendo ? Chi sono i manovratori ? Non solo Roma ma tutto il popolo Italiano ha il diritto di conoscere dove e esattamente c'è marcio e chi sono gli AUTORI. Roma è stata una città misteriosa e c'è urgente bisogno di conoscere le VERITA'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ogni guerra è lecito ogni azione , per vincere . basta organizzarsi per fregarli in anticipo . occorre formare delle ronde di almeno 10 cittadini per controllare i rioni a rischio e segnalare alla polizia eventuali azioni illegali ma chi lo fa ?

      Elimina
  16. E'sempre cosi; chi vince onestamente viene boicottato,I delinquenti sanno meglio degli altri quali colpe addossare agli altri ,facendo apparire disonesti coloro che cercano di si danno da fare per cambiare le cose.Purtroppo se muovi nella merda te ne rimane un po addosso ,sembra che nella politica italiana,ce ne sia troppa.Qualche schizzo ti arriverà sempre. Turati il naso Virginia e vai avanti Tanta gente si ricrederà.

    RispondiElimina
  17. Virginia vai avanti e non avere paura di questi delinquenti. La paura ce l'hanno loro, sanno che se ti toccano un solo capello a Roma verremo milioni da tutta l'Italia. La corda si e spezzata e lo sanno molto bene.

    RispondiElimina
  18. Con il Non Governo Raggi, 12 dimissioni, 2 arresti, 4 indagati, lei indagata e sotto processo. Tutto a sua insaputa? Mi fate ridere. Inoltre Roma più sporca che mai, mezzi pubblici allo sfascio, topi, piattole, zecche, cinghiali, scarafaggi, aiuole che crescono a boschi, degrado dappertutto. E questa è una capitale? Vergogna e dimissioni immediate e spero venga anche condannata perchè è un pericolo per se e per gli altri

    RispondiElimina
  19. questa sigra oh almeno credo deve essere una di quelle blatte che infestano Roma, la verità è che Virginia sta facendo tutto il possibile ma voi cimici proliferate come i conigli ogni mese un parto quindi la sindaca nn riesce ad eliminarvi, ma già voi proliferate nella sporcizia,

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.