martedì 20 giugno 2017

Navi ONG: la verità è venuta fuori e dovete condividerla tutti. Guardate cosa è stato scoperto..




di Alfonso Bonafede
Dopo mille polemiche assurde e ipocrite, la commissione di indagine ha praticamente confermato che il M5S aveva ragione!
Vi chiedo di ascoltare Latorre (PD, Presidente della commissione di indagine) che ammette che:
1) è necessario formare una white-list delle ONG che mettono in totale trasparenza i loro bilanci e finanziamenti... praticamente quello che dice Luigi Di Maio da settimane;
2) bisogna avere agenti di polizia giudiziaria in mare: è la proposta, a mia prima firma, presentata dal M5S più di due settimane fa... chissà se il PD voterà a favore?!?!?
Nel frattempo, immagino che qualcuno vorrà chiedere scusa a Luigi Di Maio e al MoVimento 5 Stelle.

9 commenti:

  1. Il 70% di questa gente sono giovani. Ma a scappare dalla guerra non dovrebbero essere ( donne,bambini,e vecchi ).Come pensano di risolvere i COFLITTI nelle loro terre,,,,,SCAPPANDO e lasciando a combattere i più deboli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi italiani durante la guerra avevamo chi si" dava alla macchia"
      ERANO I PARTIGIANI

      Elimina
  2. Come fanno a percorrere 5000 km la maggior parte nel deserto e non essere scheletrici ma bensi ben nutriti !! pagare migliaia di euro una famiglia di 4 persone . La verità e che in loco c'è una organizzazione che provvede a farli arrivare in italia. Cosa ci guadagnono queste organizzazioni perché lo fanno? E possibile che il governo non si pone queste domande.

    RispondiElimina
  3. MA QUALE SCUSE AL M5S SE FINO A IERI, HA VOTATO TUTTE LE RISOLUZIONI DEL GOVERNO A FAVORE DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI !!! FUORI DAL M5S CHI HA VOTATO A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA !!!

    RispondiElimina
  4. mi scusi sig
    ma quel cav nn è cag che sta benissimo x coglione oh vuol dire cavaliere dei miei coglioni, mi illumini x cortesia

    RispondiElimina
  5. Io non mi meraviglio di nulla, davanti a Dio quattrini sono tutti d'accordo,il problema è che non si rendono conto che per essere ingordi pensando solo a se stessi,tutti questi delinquenti che sono entrati in Italia,un giorno sarà peggio anche per loro,queste persone un giorno chiederanno ciò che gli hanno promesso, non guardano in faccia nessuno, saranno proprio queste persone che in Italia faranno scoppiare una guerra civile,non sono come noi che siamo cresciuti dopo guerra e i nostri genitori ci hanno insegnato a non dover vivere ciò che hanno vissuto , è davvero da incoscienti metterci tutti in pericolo,solo perché si stanno arricchendo e pensando ai loro profitti,

    RispondiElimina
  6. Io non mi meraviglio di nulla, davanti a Dio quattrini sono tutti d'accordo,il problema è che non si rendono conto che per essere ingordi pensando solo a se stessi,tutti questi delinquenti che sono entrati in Italia,un giorno sarà peggio anche per loro,queste persone un giorno chiederanno ciò che gli hanno promesso, non guardano in faccia nessuno, saranno proprio queste persone che in Italia faranno scoppiare una guerra civile,non sono come noi che siamo cresciuti dopo guerra e i nostri genitori ci hanno insegnato a non dover vivere ciò che hanno vissuto , è davvero da incoscienti metterci tutti in pericolo,solo perché si stanno arricchendo e pensando ai loro profitti,

    RispondiElimina
  7. La situazione socio-culturale dei rifugiati è ininfluente dal momento che sono accolti in quanto rifugiati politici e non come clandestini o migranti per cause economiche. Il punto è capire se realmente siano rifugiati politici o altro e sopratutto capire la reale funzione di tutto l'apparato "economico" creato per supportare l'evento ormai non più occasionale.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.